Scienza e Tecnologia

Le tue foto rivivile con Cewe

cewe-fotolibroOgni fotografia rappresenta un momento passato della nostra vita, un’esperienza, uno stato d’animo, un’emozione intensa che non tornerà mai più. In un certo senso, quindi, possiamo dire che i nostri scatti più belli sono per ognuno di noi una sorta di diario: riguardandoli ripercorriamo mentalmente la storia che sta dietro a quella fotografia, rivivendo vividamente con la fantasia ogni attimo passato.

Per questo motivo, tutti amiamo così tanto le fotografie: ci permettono di fare un tuffo nel passato e ci riportano con la mente al giorno in cui lo scatto è stato rubato. Le fotografie sono inoltre un ottimo modo per raccontare le nostre esperienze, come ad esempio viaggi ed occasioni speciali, e condividerle con parenti ed amici.
Quale modo migliore, quindi, di raccontare le nostre storie a coloro che amiamo se non attraverso una raccolta fotografica che contiene tutti gli scatti più belli?

Cewe, azienda internazionale leader nel settore della stampa di immagini digitali, propone moltissimi modi di raccontare le proprie esperienze e di esprimere le proprie emozioni attraverso le fotografie. Direttamente tramite il sito web della stessa, infatti, è possibile creare raccolte fotografiche in “formato fotolibro” oppure raccontare la propria storia creando una galleria fotografica sulle pareti di casa. Insomma, qualunque siano il nostro stile e i nostri desideri, Cewe è a nostra disposizione per accontentarli, in modo veloce, facile ed economico.

Raccogli le tue fotografie più belle con il “fotolibro”
Il modo migliore per raccogliere le proprie foto è sicuramente quello di creare un “fotolibro“, moderno ed originale sostituto degli album fotografici tradizionali. Si tratta essenzialmente di un libro le cui pagine sono completamente personalizzabili: al loro interno si possono inserire un numero di fotografie a piacere, accompagnate da frasi, didascalie, disegni e decorazioni di vario genere. Inoltre, è possibile personalizzare la grafica in base ai propri gusti, creando così un fotolibro adatto a raccogliere fotografie di ogni genere, da quelle eleganti del matrimonio a quelle spiritose e divertenti di una vacanza con gli amici.

Il “fotolibro” Cewe è disponibile all’acquisto in diversi formati e dimensioni, ancora una volta da scegliere in base ai propri gusti.

Crea una galleria d’arte a casa tua
Ogni volta che scattiamo una foto particolarmente bella e toccante, ci viene voglia di appenderla al muro e di riguardarla ogni volta che lo desideriamo. A questo scopo, Cewe propone numerosi formati di stampa fotografica, dando ai utenti la possibilità di creare, con l’ausilio dei propri scatti più emozionanti, ovviamente, un personalissima galleria d’arte, direttamente a casa propria.

Scegliendo uno dei molteplici formati disponibili infatti è possibile creare una raccolta fotografica in grande stile, ideale da mostrare agli amici quando vengono a cena oppure ai parenti più stretti durante i pranzi della domenica.

Su Cewe infatti si possono realizzare stampe di ogni tipologia, da quella su tela, per un effetto tradizionale ed elegante, passando per quella su alluminio o su materiali plastificati (come plexiglass e forex), per creare invece un quadro dal gusto più dinamico e spiritoso.

Grazie al software gratuito offerto da Cewe è inoltre possibile scatenare la fantasia, personalizzando ancora di più le proprie immagini preferite aggiungendo, anche in questo caso, testi, disegni ed elementi grafici di ogni tipo. Il programma gratuito consente inoltre di creare stampe composte da più fotografie oppure di creare composizioni di più quadri contenenti segmenti della stessa foto, per un’effetto ancora più artistico.

Nel catalogo di prodotti personalizzabili offerti da Cewe sono presenti inoltre moltissimi altri modi di esporre le proprie fotografie più toccanti. Sul sito web c’è infatti l’imbarazzo della scelta. In pochi click, è possibile realizzare carte da gioco, cover per telefoni e tablet, biglietti d’auguri, calendari e molti altri prodotti, tutti da personalizzare come lo si desidera.

Effettuare un’acquisto sul portale internet di Cewe è semplicissimo: basta accedere allo spazio web dell’azienda e seguire le istruzioni per creare una stampa fotografica di grande impatto. Il servizio offerto dall’azienda è veloce e professionale ed è possibile usufruire di numerose promozioni grazie ai codici sconto elencati di seguito.

In questo tutorial ti daremo suggerimenti su come modificare ed abbellire le foto e gli sfondi per le pagine del tuo personale Fotolibro CEWE.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio