Scienza e Tecnologia

Regali tech per lui

Shopping Come sempre i regali di Natale per uomo sono sempre i più difficili. È opinione diffusa infatti che soddisfare “lui” sia un compito piuttosto arduo, ma in realtà esiste una soluzione a tutto: la tecnologia.

Con un regalo tech per lui risolverete ogni problema in merito, spaziando in un catalogo praticamente infinito di soluzioni tecnologiche, spesso molto pratiche e soprattutto sempre originali.

Hoverboard
È la moda di questi anni. Si tratta di un robot elettrico per il trasporto della persona, una sorta di skateboard orizzontale! Tutto quello che bisogna fare è posizionarsi in piedi e, con piccoli movimenti in avanti e laterali, lasciarsi trasportare dalla tavola.

Smartphone
Regalare uno smartphone è sempre la soluzione migliore, il cosiddetto “colpo sicuro”. Il panorama delle grandi aziende del settore, da Apple a Samsung passando per molte altre major, mettono a disposizione numerose possibilità nella scelta del dispositivo più adatto alle esigenze del destinatario.

Drone
Insieme all’hoverboard, può essere considerato il regalo più in voga di quest’epoca. Adatto sia agli adulti (soprattutto) che ai più giovani, un drone permette di abbinare divertenti scampagnate all’ebbrezza del volo. I robot droni sono infatti veri e propri “mini-velivoli” elettrici, spesso dotati di tecnologie all’avanguardia, telecamere integrate e sensori decisamente avanzati. I prezzi sono vari, permettendo quindi valutazioni per tutte le tasche.

Powerbank
Il vostro caro utilizza spesso lo smartphone o il tablet? Un powerbank potrebbe essere la soluzione che fa per voi. Si tratta di un dispositivo, di dimensioni decisamente contenute, per ricaricare i dispositivi elettronici mentre si è in movimento. Non richiedono ovviamente alcun cavo elettrico, e consentono di scegliere la “capienza” di ricarica sulla base delle necessità del device. Il regalo migliore per restare sempre connessi!

Smartwatch
Se il destinatario dei vostri doni possiede già uno smartphone nuovo di zecca, la soluzione potrebbe essere un pratico smartwatch!
I nuovi dispositivi da polso ereditano le caratteristiche tecnologiche dei principali device, consentendo pratiche consultazioni del web, telefonate e messaggistica direttamente dall’orologio.
Inoltre, per gli amanti dello sport, moltissimi smartwatch offrono applicazioni decisamente performanti per programmare la propria attività fisica.

Navigando su www.regali.it è possibile trovare moltissime soluzioni tech e non per i vostri regali, spaziando in un catalogo fornitissimo dotato di numerose categorie, basate su qualsiasi tipo di esigenza e di budget per il vostro Natale perfetto!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio