Salute e Benessere

Consegna farmaci a domicilio gratis Milano, numero verde per richiedere il servizio, info, modalità

FarmaciaE’ stato varato il 22 luglio scorso, a Milano, il nuovo servizio di consegna dei farmaci a domicilio, totalmente gratuito, per persone non deambulanti a causa di patologia cronica o grave, e che non abbiano a disposizione persone che possano recarsi in farmacia.

 

IL NUMERO VERDE PER CONCORDARE IL RITIRO – Al servizio aderiscono le farmacie private milanesi.

– Per utilizzarlo, è sufficiente telefonare al numero verde 800.189.521 (dalle 9 alle 18, solo nei giorni feriali) e la farmacia provvederà ad organizzare la consegna al domicilio indicato dall’utente, concordando con le modalità di ritiro.

 

CONTATTI E ULTERIORI INFORMAZIONI – Il nuovo servizio è stato lanciato da Federfarma, con il Patrocinio del Ministero della Salute, in tutta Italia.

– Per maggiori informazioni è possibile contattare Federfarma Milano al numero di telefono 02-7481.1200

 

PIANO “ANTICALDO” DEL COMUNE – Per tutte le informazioni sul Piano Anti Caldo del Comune, i contatti per chiedere assistenza, aiuti, consegna pasti a domicilio, accompagnamento durante le commissioni e il tempo libero, e tutto quanto necessario per arrivare a settembre, CLICCA QUI.

 

ALIMENTAZIONE CORRETTA, ELENCO “FALSI AMICI”, CONSIGLI UTILI SU CIBI E BEVANDE – Per tutti i consigli su cosa mangiare e cosa no, durante l’emergenza-caldo, CLICCA QUI

 

UNA CIOTOLA D’ACQUA FUORI OGNI NEGOZIO, PER CANI E GATTI – Per aiutare i nostri amici a 4 zampe, si consiglia a tutti i negozianti di tenere una ciotola d’acqua fresca davanti al proprio esercizio.

– L’invito è valido anche per chi abbia un giardino o per i custodi degli stabili; per tutte le info CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Eventi agosto e ferragosto 2015 Milano e Provincia, elenco sagre, fuochi d’artificio, feste e mercatini

Festival fuochi d’artificio Lago Maggiore agosto 2015, programma completo tra cascate, valli e incanto

Ferragosto Langoschese Pavia 15 e 16 agosto 2015, festa in piazza, orari, info

Eventi gratis per anziani e famiglie estate 2015 Milano Castello Sforzesco, programma attività luglio e agosto piazza del Cannone

Eventi Castello Sforzesco Milano estate 2015, programma concerti luglio e agosto

Eventi gratis Lodi maggio – ottobre 2015 per Living Expo, programma 400 attività tra turismo, cultura, arte e altro

Concerti gratis Darsena Milano estate 2015, elenco, artisti, orario, info

Sagra degli gnocchi Regona di Pizzighettone 9 agosto 2015, distanza da Milano, orari, info

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio