Segnalazioni dei cittadini

Divieto circolazione Euro 3 Milano dal 2014, un lettore: “Significa mettere un piede in testa a chi è già in ginocchio”

TrafficoIl problema del divieto della circolazione degli Euro 3 a Milano non smette di provocare gravissimi problemi a cittadini e lavoratori. Di seguito l’ennesima testimonianza di lettore disperato: “significa mettere un piede sulla testa a chi è già in ginocchio”. Nel dettaglio:

 

LA SPERIMENTAZIONE DEL DIVIETO DI CIRCOLAZIONE DAL 2014 – “Ho letto che da gennaio 2014 (la proposta è stata avanzata solo come fase sperimentale, ndr), pure le diesel euro3 non potranno più circolare in Milano – esordisce il nostro lettore.

 

UN PIEDE IN TESTA A CHI E’ GIA’ IN GINOCCHIO – “Secondo me significa mettere un piede sulla testa a chi è già in ginocchio – prosegue.

 

GIRARE CON I MEZZI E’ COSTOSO – “Molte persone arrivano da altre città per entrare in Milano e per poter risparmiare qualcosa – spiega ancora il nostro lettore, – dato che i mezzi di trasporto, treni, autobus Atm sono costosi.

– “I cittadini – sottolinea –  si uniscono utilizzando collettivamente la macchina che, guarda caso, è una delle molte penalizzate.

 

PISAPIA SINDACO DEI DIVIETI” – “Vi chiediamo se proponete delle iniziative a tal proposito – conclude il nostro lettore, – perché se il sindaco di Milano è stato definito dai milanesi il sindaco delle tasse, ora possiamo anche dire che è un Sindaco dei divieti continui. Grazie.”

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Inquinamento Milano e blocco circolazione Euro 3, il punto della situazione

Area C e blocco Diesel Euro 3, un lettore: “Sono auto fino al 2005, che hanno passato la revisione. Quindi perché fermarle? Chi ci guadagna?”

Area C Milano, smog ancora da codice rosso e il Comune aumenta la multe

Smog e Area C Milano: telecamere accese, ma i limiti sono alle stelle; Pisapia tra i più amati d’Italia? Diteci la vostra

Euro 3 Milano, da gennaio 2013 divieto di circolazione dentro Area C anche per i residenti; analisi inquinamento, confronti, conseguenze, info

Area C Milano, le promesse fatte e non mantenute dal Comune su Area C

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio