Segnalazioni dei cittadini

Foto degrado viale Espinasse Milano angolo piazzale Accursio, le nuove proteste dei residenti

Espinasse 2Di seguito una nuova segnalazione invita alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino furibondo per lo stato di inaccettabile degrado presso l’ex distributore di benzina di viale Espinasse, in concomitanza con la fermata del tra 19, all’angolo con piazzale Accursio.

UNA LATRINA A CIELO APERTO, RICETTACOLO DI ODORI E RIFIUTI INTOLLERABILI – Il nostro lettore, il signor F.G., aveva già evidenziato lo stato inaccettabile dell’area, usata quotidianamente come latrina a cielo aperto, e ricettacolo di odori e rifiuti intollerabili.

 

Espinasse 1IL COMUNE E’ INTERVENUTO? – Ora, a quasi 2 mesi dalla segnalazione del residente, ancora nessun intervento è stato svolto dal Comune, che si limita ad ignorare il grave problema del quartiere: “Ho già segnalato a voi questa discarica ‘e non solo’, più di due mesi fa!”

 

“GIRATE VOI LA MAIL AL SINDACO DI QUESTA POVERA CITTA’!” – “Non succede niente – conclude esasperato il signor F.G. – volete per favore girare questa mail al sindaco di questa povera città? Grazie! F.G.”

 

————

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado shock Gratosoglio Milano, la lettere inviata a Pisapia da una residente: “Venga a trovarci”

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

Degrado via Guido da Velate zona via Ornato Milano, un residente: “Si è formata una discarica, ogni sera gettano di tutto”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio