Segnalazioni dei cittadini

Emergenza rom Cusago, un lettore: “Siamo ossessionati dai furti in casa, un vicino è stato minacciato di morte!”

furto via Meloria 2Di seguito la mail di un lettore che vive al confine tra Cusago e Trezzano sul Naviglio. Il cittadino ha scritto alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) per portare alla luce, ancora una volta, il problema dei furti e della mancanza di sicurezza creati dai rom stanziati nella zona: “Viviamo ormai con l’ossessione dei furti in casa – spiega il signor D.G. – Un vicino è tornato dopo essere uscito a bere una cioccolata e si è trovato di fronte un uomo che gli ha intimato di non entrare se no l’avrebbe ammazzato! E’ un fatto gravissimo!”. Nel dettaglio:

 

BUONGIORNO, ABITO AL CONFINE TRA TREZZANO E CUSAGO – “Salve sono un cittadino di Trezzano sul Naviglio che abita al confine con Cusago – scrive il nostro lettore – e Vi contatto in riferimento al Vs articolo sul problema Rom a Cusago.

 

IL PROBLEMA DEI ROM – “In realtà questa problematica non è solo limitata ai Rom che non hanno sede fissa – prosegue, – ma anche ai campi di Muggiano e nella stessa Cusago nella zona vicino al Viridea.

 

NON ENTRARE O TI AMMAZZO” – “Viviamo ormai con l’ossessione dei furti in casa – spiega D.G.

– “Qualche giorno fa – racconta il cittadino – dei vicini di casa si erano assentati per andare a bere una cioccolata da amici nella casa a fianco e i ladri sono subito entrati in casa facendo molto rumore.

– “Per questo motivo il padrone di casa insospettito – prosegue, – è andato a controllare e si è trovato di fronte un uomo che gli ha intimato di non entrare se no l’avrebbe ammazzato!”.

 

“E’ UN FATTO GRAVISSIMO” – “Trovo che sia un fatto gravissimo – conclude il cittadino, – che merita più attenzione da parte delle forze dell’ordine e dalla giurisprudenza italiana! Ringrazio per l’attenzione, D.G.”

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Spari campo rom via Cusago Milano, forse una lite tra nomadi

Rom tangenziale via Novara Milano, un lettore: “Totale assenza del Comune di Milano, Pisapia ascolta la città? Deve intervenire!”

Rom Milano su pista ciclabile via Cusago, un residente: “Denuncerò Pisapia per sperpero di soldi pubblici”

Rom via Cusago, la segnalazione di un lettore: Non interviene nessuno e i furti in zona si sono impennati

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio