Furto parcheggio Esselunga via Rubattino Milano, una lettrice. “E’ la seconda volta!”

ScippoDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da una cittadina più volte scippata nel parcheggio interrato dell’Esselunga di via Rubattino: “Possono agire indisturbati perché non esiste alcun controllo. Quando vai dal responsabile a dire l’accaduto ti senti rispondere: ‘Ci dispiace’. Sono disgustata!!!!”. Nel dettaglio:

 

DERUBATA 2 VOLTE, NEL PARCHEGGIO DELL’ESSELUNGA IN VIA RUBATTINO – “Volevo segnalare che per ben 2 volte mi hanno rubato la borsa all’Esselunga di via Rubattino – spiega la nostra lettrice.

– “Nel 2010 e il 28 dicembre 2013 alle ore 9,15 nel parcheggio seminterrato – spiega la cittadina, – che è un covo di ladri che possono agire indisturbati perché non esiste alcun controllo.

 

SONO DISGUSTATA!” – “Quando vai dal responsabile a dire l’accaduto – sottolinea ancora la lettrice – ti senti rispondere: ‘Ci dispiace’.

– “Non c’é nessuna voglia di affrontare il problema per la sicurezza dei clienti – osserva ancora. – Sono disgustata!!!

– “Non mi vedranno mai più lì dentro – conclude la nostra lettrice. – Mi spiace per i prossimi. Cordiali saluti”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto

Degrado via Padova Milano, segnalazione e foto di una lettrice disperata: Sono stata più volte aggredita e insultata, sanno che qui non ci sono controlli e fanno quello che vogliono

Degrado via Padova, continuano le segnalazioni dei residenti: “Via Padova, via dei Transiti, via Arquà, via Crespi: dove sono gli interventi promessi dal Comune?”

Casa occupata via Crespi Milano, torna dalle vacanze e trova due egiziani nel suo appartamento

Furto in appartamento via Tito Livio Milano, la vittima: “Sono uscita 20 minuti per prendere il mio fratellino a scuola e mi hanno svaligiato casa; al nostro ritorno erano ancora dentro”

Degrado quartiere Cimiano Milano, nuove segnalazioni dei residenti: “Il sindaco venga a fare una passeggiata senza scorta!”

 

Di Redazione

4 COMMENTI

  1. L Esselunga e la zona di rubattino sono ormai note per la totale mancanza di sicurezza(come tutta la città purtroppo) io non ci vado più in quel supermercato a un mio famigliare hanno aperto la macchina!

  2. Ieri un'altra signora è stata derubata intorno alle 20, non so nel parcheggio sotterraneo o in quello sopra (ho ascoltato distrattamente questa signora, col bambino, che parlava col direttore. In passato anche alla mia famiglia è capitato di essere scippati due volte in questo supermercato, ma parlo di una decina di anni fa. Evidentemente in 10 anni non è cambiato nulla.

  3. Questi supermercati non danno alcuna sicurezza su niente,come parcheggi,cibarie etc.Mi chiedo: Con i soldi a "bizzeffe" che guadagnano non garantiscono nulla ,ne dentro ne fuori nei loro parcheggi.E' se il popolo decidesse di non entrare più in questi supermercati?Dovrebbero chiudere i battenti e quei responsabili che sono anche dentro che spesso se ne lavano le mani mandarli a RANARE nei campi così si rendono conto che servono a niente le loro presenze.Inoltre non danno alcun servizio domiciliare (pur pagandolo).Sono come trenitalia i prezzi salgono ogni settimana ma servizio zeroooooo.Vergognatevi! Siamo noi a farvi stare in piedi ricordatevelo!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here