Foto pronto soccorso Milano nel centro città, un lettore: “Mamme costrette ad allattare in piedi, zone allagate, è uno scandalo!”

Dermatologico Via Pace Milano-2Di seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un cittadino che pochi giorni fa si è recato in un noto ospedale di Milano. La situazione riscontrata, purtroppo, non è stata delle migliori: “Mamme con bimbi piccoli sulle scale, mamme che allattano in piedi. Personale inesistente. Zone allagate, scivolose e pericolosissime. E’ uno scandalo!”. Nel dettaglio:

 

ALL’INTERNO DI UN NOTO PRONTO SOCCORSO DEL CENTRO CITTADINO – “Buongiorno vorrei segnalarvi questo – esordisce il nostro lettore. – Milano, pronto soccorso di un noto ospedale all’interno di Area C. Uno scandalo!

 

BUROCRAZIA IMPIETOSA – “Paziente straniero NON viene accettato perché non può pagare, in quanto non in possesso di codice fiscale – spiega il cittadino. – Prima gli hanno detto ‘vai in posta, paga un bollettino poi torni’, peccato che uno, al pronto soccorso, magari non riesce ad andare a cercare una posta, anche perché visto l’orario erano tutte chiuse tranne quella centrale.

 

MAMME COSTRETTE AD ALLATTARE IN PIEDI – “Mamme con bimbi piccoli sulle scale – prosegue il lettore mostrandoci le foto da lui stesso scattate – e mamme che allattano in piedi.

 

ZONE ALLAGATE, PAVIMENTI SCIVOLOSI E PERSONALE INESISTENTE – “Personale inesistente – prosegue il cittadino –, e zone allagate, scivolose e pericolosissime!

– “Insomma – conclude il nostro lettore – uno scandalo!”

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

.

Leggi anche:

Esenzioni Area C Milano malati cronici, la bufala del Comune, intervista di Cronacamilano

Foto degrado viale Molise 47, un lettore: “Paghiamo affitto e tasse, abbiamo diritto ad un ambiente sano. Perché Pisapia non viene a farsi un giro qui?”

Furto in appartamento via Tito Livio Milano, la vittima: “Sono uscita 20 minuti per prendere il mio fratellino a scuola e mi hanno svaligiato casa; al nostro ritorno erano ancora dentro”

Degrado quartiere Cimiano Milano, nuove segnalazioni dei residenti: “Il sindaco venga a fare una passeggiata senza scorta!”

Degrado via Arquà via Padova Milano, la mail shock di una residente, punto per punto

Degrado viale Sarca Milano, una lettrice: “Hanno tentato di stuprarmi. In più scippi, furti dentro auto, marciapiedi come latrine e altro”. Il punto della situazione

 

Di Redazione

1 COMMENTO

  1. Non riesco a capire perchè questa notizia, corredata di testimonianze fotografiche, non riporti il none dell’Ospedale. È diritto del cittadino avere informazioni trasparenti , soprattutto se riguardano la Sanità, e in particolare la loro utilitá si esplica mettendo il nome dell’Ospedale.
    Se no tanto vale non dire nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here