Segnalazioni dei cittadini

Furto iPhone su autobus 91 Milano, uno studente di 21 anni: “Rabbia contro chi dovrebbe tutelare i cittadini”

Atm, filobusDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da uno studenti di 21 anni. Il giovane è stato derubato dell’iPhone alle 2 del pomeriggio, mentre si trovava a bordo dell’autobus 91. E la domanda cresce spontanea: chi tutela i cittadini. Nel dettaglio:

 

“SONO UNO STUDENTE DI 21 ANNI” – “Buongiorno – esordisce il nostro lettore, – sono uno studente universitario di 21 anni.

 

IL FURTO, IN PIENO GIORNO – “Il 21 gennaio 2014, sul mezzo Atm 91 – precisa il ragazzo –, sono stato derubato a Milano tra le 14.20 e le 14.25, tra via Pascoli e via Archimede, del mio telefono iphone 4 s nero.

 

ESPRIMO TUTTA LA MIA RABBIA”! – “Vorrei esprimere tutta la mia rabbia – si sfoga il giovane – anche nei confronti di chi dovrebbe tutelare i cittadini, che vengono multati se sono sprovvisti di un biglietto e ignorati se vengono derubati o peggio! Cordiali saluti – conclude – M.S.”

 

SCRIVETECI, CONTINUIAMO A PARLARE DEL PROBLEMA! – Di seguito altre segnalazioni inviate da cittadini derubati a bordo di mezzi pubblici, continuate a scriverci:

Borseggi rom autobus 90 91 Milano, un lettore: “Salgono e derubano giovani, adulti e anziani, non pagano biglietto e hanno i coltelli”

– Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano

– Scippo zingari metropolitana Loreto Milano, la vittima: “Hanno saltato i tornelli, li ho inseguiti, ma nessuno ha fatto nulla. Sono esasperato, basta!”

– Furti in metropolitana Milano, una studentessa derubata: “Non si possono lasciare i cittadini a se stessi”

———-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Sicurezza bus 90 e 91 Milano, la soluzione del nuovo assessore: mettere un tornello oppure un bigliettaio a bordo, in sostituzione dei vigili presenti sui mezzi pubblici di giorno e di notte attivi nella precedente Amministrazione

Multe linea 90-91 Milano, 1350 multe in 9 notti: con l’aumento del biglietto la contravvenzione è salita da 100 a 150 euro

Arresto ragazzina rom di 15 anni Milano Loreto, la nomade è una borseggiatrice recidiva: ieri ha agito con due complici coetanei, pochi giorni fa era stata arrestata dopo un borseggio compiuto con un complice di 12 anni

Trans semi nudo tram 14, in mutande e reggiseno è risultato pure che era fortemente positivo alla cocaina e che era già stato fermato 35 volte

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio