Nuovi accampamenti rom Milano, le zone segnalate da un lettore: “Cosa fa la giunta Pisapia, dorme?”

Campo nomadiDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), da un lettore che elenca varie zone di Milano dove, la presenza di nomadi abusivi, causa problemi di vivibilità ai cittadini. Il lettore sottolinea che, in merito, le forze dell’ordine, da sole, non possono fare miracoli, e rivolge un appunto sia contro il governo, sia verso la mancanza di sgomberi promossi dalla giunta Pisapia. Nel dettaglio:

 

GLI ACCAMPAMENTI, NUOVI E VECCHI – “Desidero segnalare un vero allarme sociale – esordisce il nostro lettore, il signor C.F.,  – per la presenza di rom in Milano zona Forlanini, via Bonfadini, via San Dionigi, via Alzaia Pavese, via Triboniano.

 

LE FORZE DELL’ORDINE, DA SOLE, NON POSSONO FARE MIRACOLI – “Questi nomadi si stanno costruendo veri campi – prosegue il cittadino –, e il numero di disperati aumenta ogni giorno.

– “Le forze dell’ordine sicuramente sono presenti sul territorio – aggiunge ancora –, ma la situazione sta diventando pericolosa.

 

LA GIUNTA PISAPIA DORME?” – “Per vivere, questa gente delinque per la città di Milano –osserva C.F. –, commettendo continui reati contro il patrimonio. Cosa fa la giunta Pisapia, dorme?

 

POCA LEGGE E TROPPA EXPO – “La colpa è del governo che non crea una legge seria sull’immigrazione – collude il nostro lettore – e del sindaco che pensa troppo a Expo e non agli sgomberi di questa gente”.

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Senzatetto picchiato da rom via Moscova Milano, mandato in ospedale 2 volte per rubargli posto ed elemosine

Rom via Rubattino Milano, un residente: “Continuano ad arrivare e fanno pressing su autobus, nei parchi e nei supermercati di zona. Le mamme hanno paura”

Occupazioni abusive rom case Aler via Molise Milano, scoppia la disperazione dei residenti regolari

Occupazione abusiva rom case Aler via Ugo Tommei Milano: “In un solo palazzo hanno già preso 20 appartamenti, non dormiamo più per la paura”

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here