Segnalazioni dei cittadini

Furto portafoglio Milano su tram linea 9, un lettore: “Avevo tutti i documenti, la nostra città è diventata invivibile”

Tram_Linea_2Mentre Atm, in onore della Festa dei Lavoratori, ha emesso il biglietto speciale con la citazione grafica del celebre “Quarto Stato”, lo stato della sicurezza, invece, a bordo dei mezzi pubblici a disposizione dei cittadini, non è dei migliori. A sottolinearlo la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), da un nostro lettorem borseggiato a bordo di un tram della linea 9. E in un istante, addio al portafoglio contenente 50 euro e, soprattutto, alle carte di credito e a tutti i documenti personali. “E le forze dell’ordine – si chiede il lettore – dove sono?”  Nel dettaglio:

 

IL BORSEGGIO, ALLE 19 SUL TRAM  N.9 – “Ieri (sabato 26 aprile, ndr), intorno alle ore 19 – spiega il nostro lettore – sul tram linea 9 mi hanno sottratto il portafoglio.

 

SPARITI CONTANTI, CARTE DI CREDITO, DOCUMENTI – “Dentro avevo 50 euro e tutti i documenti – prosegue il cittadino –, dalla patente, alla carte di credito.

 

“MILANO E’ DIVENTATA INVIVIBILE” – “Milano è diventata invivibile – conclude il nostro lettore –. E le forze dell’ordine dove sono?”

 

—–

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Furto portafoglio metropolitana Stazione Centrale Milano, punto della situazione in vista di Expo

Ragazzo accoltellato piazza Imperatore Tito Milano; trova un portafoglio, lo restituisce e viene aggredito

Tentato scippo Milano su autobus 90, il furto è stato impedito dagli stessi passeggeri. E’ giusto che siano i cittadini ad intervenire? Intanto, la vittima ringrazia chi l’ha aiutata

Furto portafoglio metropolitana Milano stazione Garibaldi, un lettore: “Tre rom, una incinta, agivano all’ingresso del vagone”

Furto portafoglio ospedale Sacco, continua il fenomeno degli “sciacalli” nei reparti degenza

 

Di Redazione

Foto: di Archivio

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio