Segnalazioni dei cittadini

Auto incendiata via Piave Cologno Monzese, le foto di un lettore

Via Piave Cologno Monzese auto in fiamme-11Di seguito le fotografie inviate da un lettore alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it).

 

Da quanto ricostruito, erano 13,20 circa a Cologno Monzese, in via Piave, quando un’auto ha cominciato a fare fumo.

 

A bordo, il conducente, ha iniziato a rendersi conto che qualcosa non andava e, per scrupolo, si è fermato ed è sceso dal veicolo.

 

Per motivi ancora da acclarare, il fuoco ha rapidamente ingoiato l’automobile, divampando con violenza.

 

Fortunatamente, non si sono registrati danni a persone.

 

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E  SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio