Segnalazioni dei cittadini

Tornelli saltati metropolitana Milano, una cittadina: “Intanto io pago 300 euro di abbonamento!”

metro verdeDi seguito la nuova segnalazione giunta in Redazione (redazione@cronacamilano.it) sulla deprecabile abitudine di saltare i tornelli della metropolitana. Tale uso, infatti, non smette di far infuriare i cittadini che pagano cifre non trascurabili per l’abbonamento, subendo ogni giorno il comportamento di chi, invece, disprezza la legalità e si permette di trasgredire alle regole, anche, del vivere civile. Nel dettaglio:

 

IL SALTO DEL TORNELLO, OGNI GIORNO – Ogni giorno prendo i mezzi pubblici, soprattutto la M1 – esordisce la nostra lettrice. – Sempre, però, vedo passeggeri che saltano ed entrano senza pagare.

 

“IO HO PAGATO 300 EURO PER L’ABBONAMENTO” – “Io ho pagato 300 euro per l’abbonamento – si sfoga la cittadina –, e vedere questo mi fa arrabbiare!

 

NON MANCANO ANCHE GLI INSULTI AI CONTROLLORI – “Perché l’Atm non guarda i paesi civili dove pagano tutti? – prosegue la lettrice. – Ho assistito anche agli insulti che fanno ai controllori che lavorano.

– “In Giappone ed USA si paga a tratte – aggiunge –, e non si esce senza biglietto perché é tutto chiuso, non si può saltare.

 

BASTEREBBE POCO – “Basta poco – conclude la cittadina – e nessuno sarebbe in deficit. Grazie.”

 

ALTRE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI – Di seguito alcune delle segnalazioni inviate alla nostra Redazione sul medesimo argomento:

– Scippo nomadi metropolitana Loreto Milano, la vittima: “Hanno saltato i tornelli, li ho inseguiti, ma nessuno ha fatto nulla. Sono esasperato, basta!”

– Furbetti Atm Milano, una lettrice segnala come evitano di obliterare il biglietto e il personale non interviene, classifica dei tornelli più “abusati”

– Metropolitana Milano, tornelli scavalcati sulla linea verde e controlli scarsi, il racconto di una lettrice

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Furti su bus 90-91 Milano, ancora una studentessa furiosa: “Ho subito tre episodi in un mese!”

Furto iPhone su autobus 91 Milano, uno studente di 21 anni: “Rabbia contro chi dovrebbe tutelare i cittadini”

Borseggi rom autobus 90 91 Milano, un lettore: “Salgono e derubano giovani, adulti e anziani, non pagano biglietto e hanno i coltelli”

Borseggio rom Milano sul tram 12 piazza Lega Lombarda, la segnalazione di una lettrice di CronacaMilano

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio