Segnalazioni dei cittadini

Rom via Grassi Milano area ex Selex, l’aggiornamento di un residente: “Sono tornati”

Ruspe-forla-romDi seguito l’aggiornamento inviato alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), circa la situazione degli insediamenti abusivi presso l’area ex Selex Galileo di Via G. B. Grassi 93: il luogo “è nuovamente sede di un cospicuo insediamento di rom”, ci scrive un lettore. Nel dettaglio:

 

L’AREA EX SELEX: ANCORA INSERIAMENTI ABUSIVI – Buongiorno – esordisce il nostro lettore –, scrivo nuovamente per informare che nonostante diversi esposti, l’area ex Selex Galileo di Via G. B. Grassi 93 è nuovamente sede di un cospicuo insediamento di rom.

 

LA PROPRIETA’ NON INTERVIENE, E CHI CI VA DI MEZZO? – Essendo l’area privata – prosegue il cittadino –, senza una querela da parte della proprietà ( Finmeccanica Group Real Estate SPA, Roma) le forze dell’ordine non intervengono, così dobbiamo convivere con personaggi di dubbia moralità.

 

MILANO, “ORMAI RIDOTTA A UNA BIDONVILLE” – “Milano è ormai ridotta ad una bidonville da quarto mondo (chiedo scusa a quelli del terzo che sicuramente vivono meglio di noi!) – esclama il residente –, e ogni sera dobbiamo sorbirci odori di fumo di tutti i tipi, sicuramente non salubri.

 

E I MILANESI? PAGANO – “I Milanesi devono pagare di tutto e di più (tassa rifiuti e differenziata obbligatoria) – conclude il nostro lettore –, mentre questi soggetti possono fare quello che vogliono impunemente, alla faccia dei cittadini onesti che pagano le tasse e che se sgarrano vengono pure multati! Grazie, un Milanese

 

ALTRE SEGNALAZIONI IN VIA GRASSI – Di seguito altre segnalazioni sulla situazione di via Grassi:

– Rom via Grassi Milano ex Selex Galilei, un residente: “Il Comune non risolve il problema e le Polizia locale ignora le nostre chiamate”

– Nuovo campo rom autogestito via Grassi Milano: “Lo faranno davvero? A noi cittadini non risponderanno mai!”

– Rapina in banca Milano via Grassi, Far West alle 4 del pomeriggio

– Tentato furto rame via Grassi Milano, coppia di romeni agisce con due complici

– Rapinato tassista via Grassi, Quarto Oggiaro, l’hanno aggredito in quattro, presumibilmente nomadi

 

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom estorsori Milano campo via Bonfadini, l’inferno dei due gestori di una pizzeria in via Adriano

Rom parcheggio Cimiano Milano, via Rizzoli – Cazzaniga: la città sa cosa sta succedendo?

Furti in appartamento quartiere Mecenate – Forlanini Milano, ancora cittadini disperati: “Pisapia preferisce i rom ai milanesi”

Rom semafori viale Lunigiana – via Melchiorre Gioia Milano, un lettore: “Sono aggressivi, lasciano degrado. Avanti così Sindaco!”

Sgombero rom via Sant’Airaldo Milano Cascina Gerola, in 60 sono andati subito ad occupare le case in viale Molise

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio