Segnalazioni dei cittadini

Caduta con scooter davanti Stazione Centrale Milano, la vittima: “La buca era lì da mesi, ci voleva un incidente per chiuderla?”

incidenteDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa una brutta caduta causata da una bucata davanti alla Stazione Centrale di Milano. A scriverci, la vittima, che ci ha inviato anche le foto di quanto cagionato dall’incidente: “La buca era lì da mesi! Caro Giuliano Pisapia Sindaco X Milano, sei sicuro che non fosse meglio mettere un po’ di asfalto e chiudere il buco prima di tutto questo?”. Nel dettaglio:

 

“LA COLPA E’ DEL COMUNE DI MILANO!” – “La colpa è del COMUNE DI MILANO! – va dritto al punto il nostro lettore, S.B. – Dispiace, che con tutte le tasse che si pagano, non siano in grado di gestire un minimo di manutenzione stradale.

 

CADUTO PER UNA “BUCA VIGLIACCA” – “Oggi sono caduto in scooter, pieno centro, di fronte alla Stazione Centrale – spiega il cittadino –, perché sono finito in una buca vigliacca, adiacente al binario del tram… caduto sia io, che la mia fidanzata che era in scooter con me.

 

PELLE LASCIATA SULL’ASFALTO, DITA GONFIE E NERE – “Non ci siamo fatti molto male, solo lividi, pelle lasciata sull’asfalto, un ginocchio colore anguria… e alcune dita della mano che funzionano un po’ poco, gonfie e nere –, ci racconta S.B.

 

DOPO L’INCIDENTE, BUCA CEMENTATA IN MEZZ’ORA – “Dispiace – prosegue il lettore. – I vigili hanno “confermato” il sinistro e la buca.

– “E dopo 30 minuti – aggiunge –, la buca riparata. CXX, sarà stata li da mesi! Doveva capitare il ferito per la sistemazione?!

 

COSTA PIU’ RIPRISTINARE LA BUCA, O QUANTO MESSO IN MOTO DA UN INCIDENTE DA QUESTA PROVOCATO?  – “Una caduta del genere – osserva il cittadino –, movimenta sicuramente più costi che riparare la buca: uscite 2 ambulanze, usciti vigili urbani, pagamento malattia (l’Inps si rifà con chi causa il danno), personale medico di pronto soccorso e terapie future.

CARO SINDACO PISAPIA, NON ERA MEGLIO INTERVENIRE SUBITO? – “Caro Giuliano Pisapia Sindaco X Milano – domanda in modo diretto S.B. –, sei sicuro che non fosse meglio mettere un po’ di asfalto e chiudere il buco prima di tutto questo?

 

SINDACO, VIENI A FARE UN GIRO IN SCOTER PER LA CITTA’!” – “Sindaco – prosegue il giovane –, quando starò meglio, ti invito volentieri a un tour in scooter per Milano! Guido molto bene, fidati… buche permettendo!

– “Giuliano – conclude il nostro lettore –, mi dici chi chiamare per avere le mia dita, ginocchio, schiena della mia fidanzata e scooter nuovo, in tempi rapidi? Attendo la risposta, vediamo…!”

 

ALTRE SEGNALAZIONI DI BUCHE NEL SUOLO STRADALE: CONTINUATE A SCRIVERCI! Di seguito altre segnalazioni inviate alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da cittadini esasperati a causa delle buche nel suolo stradale di Milano:

Buche asfalto viale Abruzzi, via Gran Sasso e via Stradivari Milano, foto e protesta dei residenti

Buche zona Idroscalo e viale Forlanini Milano, un lettore: “Con la pioggia diventano invisibili!”

Buche sulla strada Milano, foto dell’incrocio tra viale Isonzo e via Ripamonti

Buche nella strada Milano zona Corso Sempione, segnalazione e foto di una lettrice di Cronacamilano

Pavé dissestato Milano corso di Porta Ticinese, foto di un cittadino

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rom su autobus 54 Milano, una mamma: “Sindaco, sali con noi una mattina, così ti rendi conto!”

Furti in appartamento quartiere Mecenate – Forlanini Milano, ancora cittadini disperati: “Pisapia preferisce i rom ai milanesi”

Furti via Mecenate Milano, 4 appartamenti svaligiati in un pomeriggio: “Grazie Pisapia”

Rapine negozi via Marsala Milano, 3 colpi in 10 giorni, i cittadini: “Siamo sotto assedio”. I dati dal 2009

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio