Segnalazioni dei cittadini

Auto rubata viale Liguria Milano, modello e targa, e l’appello della vittima

Smart ForfourDi seguito l’appello di un lettore che ha scritto alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) dopo aver subito il furto dell’auto, durante la notte di Capodanno, in viale Liguria. Le chiavi del veicolo erano in una borsa, rubata da un locale durante i festeggiamenti della mezzanotte: “E’ una Smart Forfour con targa CZ395PX e interni arancioni”, chi la vedesse ci contatti:

 

SCRIVO PERCHE’ LA MIA ESPERIENZA POSSA ESSERE DA MONITO” –  “Salve, mi chiamo Ivan – esordisce il nostro lettore  –, e volevo segnalare se possibile il furto subito la notte di Capodanno, in modo che possa essere di monito a chiunque dovesse sfortunatamente trovarsi alle prese con fatti di questo genere.

 

IL 31 DIEMBRE IN VIALE LIGURIA – Il 31 sera mi sono recato in un locale in viale Liguria a Milano – prosegue il nostro lettore –, per festeggiare in compagnia della mia compagna e amici.

 

IL FURTO, DURANTE I FESTEGGIAMENTI DELLA MEZZANOTTE – “Durante i festeggiamenti – spiega ancora il cittadino – qualche personaggio (e sono fin troppo buono a descriverlo così) ha sottratto la borsa della mia compagna dal nostro tavolo, approfittando del momento fatidico della mezzanotte.

 

LE CHIAVI DELL’AUTO – “All’interno, oltre a tutta la solita documentazione e chiavi varie, si trovavano anche le chiavi della nostra auto – continua la vittima.

 

L’AUTO RUBATA, MODELLO E TARGA – “Appena ci siamo accorti dell’accaduto – ha proseguito il nostro lettore –, siamo corsi subito fuori verso la macchina che per magia era svanita.

-“L’auto – precisa – è una Smart Forfour grigia con cerchi in lega, la targa è CZ395PX e gli interni sono arancioni. Probabilmente il farò anteriore destro non esiste più, poiché abbiamo trovato i pezzi a 100 metri dal luogo del furto.

 

L’APPELLO – “Chiediamo che se qualcuno dovesse vederla – prega il cittadino –, in giro o abbandonata,  possa avvisare subito le forze dell’ordine.

-“Ringrazio anticipatamente – conclude il nostro lettore – chiunque possa collaborare al ritrovamento”.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Moto rubata via Celoria Milano davanti Università Statale, l’appello disparato del giovane proprietario: “E’ un SH125i ABS bianco, targa DY92438, pagato con mesi di sacrifici”

Rapina via Masotto Milano, ennesima una moto rubata in zona via Negroli; di seguito modello e targa dello scooter, la lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Moto rubata via Negroli Milano, continuano i furti in zona Forlanini, l’appello di una lettrice: “Chiunque sappia qualcosa mi contatti”

Moto rubate Milano, l’appello di un lettore: “Ecco foto e targhe, aiutatemi!”

Furto moto via Tito Livio Milano, trainata via da scooter guidato da rom; il proprietario: “Vivo da poco a Milano, non sapevo delle zone a rischio”

Furto rolex corso Sempione Milano, la vittima: “Aggressioni da terzo mondo, e nessuno mi ha aiutata!”

Di Redazione

Foto: wikipedia.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio