Segnalazioni dei cittadini

Parcheggio selvaggio da via Gambara a via Messina Milano, la segnalazione di un residente

STOPDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) da un residente in zona Gambara. Il lettore ci scrive disperato a causa del parcheggio selvaggio che si abbatte sul quartiere creando, in primis, problemi alla sicurezza dei pedoni. E i controlli dei vigili?

 

LA SOSTA SELVAGGIA – Spettabile Redazione, intanto grazie del tempo e dell’attenzione che mi dedicate – esordisce il nostro lettore, il signor R.T.
-Vorrei segnalare la situazione di totale sosta selvaggia – prosegue – alla quale è purtroppo sottoposta la zona Gambara e via Antonello da Messina .

 

I RISCHI PER I PEDONI – “E’ del tutto normale che automobili private  e scooter ostacolino i passaggi pedonali e che trovino parcheggio sui marciapiedi – spiega ancora il cittadino.

-“ Tutto questo – specifica –, con grave rischio per l’incolumità dei pedoni.

 

E I CONTROLLI DEI VIGILI? – “Ci vorrebbero maggiori controlli da parte della Polizia Locale –, conclude il nostro lettore. – Distinti saluti, R.T.”

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Degrado vie Sebino, Gressoney e Resnati Milano, un residente: “Sporcizia, parcheggio selvaggio, topi, insicurezza. E’ lo spettacolo che offriremo per Expo?”

Degrado viale Corsica Milano “Sporcizia, pozze d’acqua, parcheggio selvaggio, zero rispetto per bambini e disabili”

Parcheggio selvaggio Milano viale Jenner e piazza Maciachini, una residente: “Dov’è l’Amministrazione Comunale?”

Parcheggio selvaggio via Enrico De Nicola Milano, un residente: “I vigili non vengono, ormai ci siamo abituati a subire”

Parcheggio selvaggio Milano via Cenisio-Govone: “Una fila di auto in divieto di sosta ogni giorno, ma se ti dimentichi di spostarla per il lavaggio strada sono fior di multe!”

Parcheggio selvaggio via Cherubini Milano, un residente: “Ogni giorno auto fino in tripla fila, è giusto?”

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio