Segnalazioni dei cittadini

Parcheggio selvaggio via Mauro Macchi – via Soperga Milano, la foto di un cittadino

via SopergaDi seguito la fotografia inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) sul parcheggio selvaggio all’incrocio tra via Mauro Macchi e via Soperga, zona Stazione Centrale.

 

Il nostro lettore pone l’attenzione sul rischio di incidenti causato da tale situazione, dove troverebbero difficoltà di transito anche le vetture di emergenza: ambulanze, camion dei Vigili del Fuoco, Volanti.

 

Il tutto a dispetto delle zone dove vigili e ausiliari non smettono di elevare contravvenzioni, e dove gli sventurati automobilisti sono ormai rassegnati a pagare raffiche di multe.

 

Tra le strade più segnalate, ad esempio, via Paoli (zona Navigli), ma anche viale Fulvio Testi.

 

Paradossalmente, non mancano anche le strade dove pare impossibile fare uscire la Locale: è il caso, ad esempio, di via Cenisio, via Cherubini, via Enrico De Nicola, piazza Belfanti e via Sammartini, tralasciando i casi dei quartieri che ospitano discoteche e grandi luoghi di ritrovo, come via Valtellina e via Val Bavona.

 

Mentre invitiamo tutti i lettori a continuare ad inviarci foto e segnalazioni, di seguito anche i contatti dell’assessore alla Viabilità di Milano, Pierfrancesco Maran:

– assessorato alla viabilità di Milano,  via Beccaria 19, Tel: 02-884.68250

– mail dell’assessore Pierfrancesco Maran: assessore.maran@comune.milano.it

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio