Degrado viale Papiniano Milano, una lettrice: “Si aggirano gruppi di rom e sono aggressivi”

senzatettoDi seguito la segnalazione inviata alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it) circa il degrado in viale Papiniano, all’interno degli ampi parcheggi dove, il martedì e il sabato di ogni settimana, si svolgono il mercato dei vestiti, e della frutta e verdura. Purtroppo, ancora una volta si parla di rom e, le vittime, sono soprattutto gli anziani del quartiere. Nel dettaglio:

 

VIALE PAPINIANO, A 10 MINUTI DAL CASTELLO SFORZESCO, 2 DALLA NUOVA DARSENA – “Buongiorno – esordisce la nostra lettrice, la signora S.F. –, vi invio queste foto, peraltro abbastanza eloquenti, sullo stato di degrado di viale Papiniano.

 

OGNI SETTIMANA IL MERCATO, MA LA  SICUREZZA SCARSEGGIA – “Si tratta del parterre – aggiunge la lettrice – dove il martedì e il sabato di ogni settimana si svolge il mercato.

 

Senzatetto rom viale PapinianoI ROM TRA LE AUTO IN SOSTA: “AGGRESSIVI” – “In quest’area gruppi di rom si aggirano fra le auto in sosta e nelle strade adiacenti – prosegue la cittadina –, a chiedere l’elemosina con metodi a volte aggressivi.

 

TRA LE VITTIME, I PIU’ DEBOLI, SOPORATTUTTO ANZIANI – “Sono aggressivi soprattutto nei confrontiamo delle persone più deboli – spiega ancora S.F. –, specie anziani.

 

“NESSUNO SEMBRA INTERESSARSI DI QUESTO DEGRADO” – Sembra che nessuno si interessi a questa situazione di vergognoso degrado – conclude la nostra lettrice –, a un passo dalla Nuova Darsena. Grazie e cordiali saluti, S.F”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. ma no pisapia aprirà per voi nuove moschee e darà alloggi gratis ai poveri rom…
    noi italiani siamo un popolo che non crede più a niente…colpa di stò caxxxx di buonismo della sinistra….ma mi raccomando votateloo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here