Zanetti allo Stadio del Ghiaccio Agorà 4 febbraio 2011: vestirà la maglia dell'Hockey Milano

Onorato Arisi, vicepresidente dell’Hockey Milano, “regala” al club meneghino niente meno che Javier Zanetti. Il capitano dell’Inter entrerà in… pista allo Stadio del Ghiaccio Agorà venerdì 4 febbraio, prima della partita Hockey Milano vs Appiano.

 

«Gli consegneremo la maglia rossoblu, con il numero 4 ovviamente. Per me è un onore poter ospitare un uomo e un giocatore del suo calibro. Zanetti è il Capitano, quello con la C maiuscola, è sinonimo di grinta, costanza, temperamento e attaccamento alla maglia. Mi piacerebbe che la sua presenza trasmettesse a tutto l’ambiente dell’Hockey Milano Rossoblu quella giusta spinta emotiva e caratteriale che permetta ai nostri ragazzi di affrontare il momento più importante della stagione agonistica, che può essere ancora piena di grandi soddisfazioni. » spiega Arisi.

 

«Ho cercato e voluto Zanetti per iniziare con la sua Fondazione, la PUPI, un percorso comune. Organizzeremo iniziative ed eventi per contribuire alla realizzazione dei loro progetti, interamente rivolti a bambini e adolescenti socialmente svantaggiati e diversamente abili di una zona molto povera dell’Argentina. Questo è soltanto la prima di tante puntate che ci vedranno entrambi coinvolti» prosegue Arisi.

 

La Fondazione PUPI sarà presente alla serata con due corner: il primo all’entrata dello stadio, il secondo nell’area lounge, dove si potranno ritirare depliant informativi sulle diverse attività ed acquistare gadget (maglie, felpe, matite colorate, braccialetti…). Un modo semplice e immediato per saperne di più e regalare un sorriso a quei bambini. Entrando nel sito www.fondazionepupi.org, inoltre, è possibile iscriversi alla newsletter così da essere costantemente informati su attività, gadget ed eventi.

 

Anche contro l’Appiano sarà valida l’iniziativa Datti all’Hockey, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.

 

L’appuntamento quindi è per venerdì 4 febbraio alle 20.00, allo Stadio del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano.

 

Biglietti:

  • Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne).
  • Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne).
  • Ingresso gratuito per gli under 16.

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here