SEMIFINALI PLAY OFF: HOCKEY MILANO vs H.C. GHERDEINA 9 marzo 2011


Aspettando Gara 4 della Semifinale contro l’H.C. Gherdeina, in programma mercoledì 9 marzo allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano, Onorato Arisi, vicepresidente dell’Hockey Milano Rossoblu, scende in campo mostrando tutto il suo disappunto, misto a rammarico, e suona la carica.

 

La sconfitta di ieri sera in Gara 3 allo Stadio Pranives non può essere digerita facilmente: «Ancora una volta colpiti dalla dura legge, non scritta, anti-Milano – ha detto il numero due Rossoblu. – Noi, però, continueremo a lottare rispettando le norme, credendo nella buona fede di chi le ha emanate e di chi le dovrebbe far rispettare…”

 

“A giochi fatti, comunque – aggiunge – faremo sentire, con tutti i mezzi a disposizione, il nostro dissenso e rammarico per tanti episodi, quantomeno dubbi,  accaduti in queste partite di semifinale. Ai nostri ragazzi chiediamo di continuare a lottare giocandosi tutte le possibilità, che sono ancora tante, per raggiungere un traguardo storico per il giovane Hockey Milano Rossoblu. Niente e nessuno potrà scalfire l’attaccamento alla nostra maglia che oggi, come mai, unisce giocatori, pubblico e società» ha dichiarato il numero 2 rossoblu.

 

E così tutta Milano è chiamata a riempire gli spalti dell’Agorà per bissare la serata di venerdì scorso, quando in occasione di Gara 2, e con il palazzo gremito di gente, i ragazzi di Da Rin hanno messo sotto gli altoatesini.

 

«Dobbiamo esserci tutti. Voi schiarite l’ugola, che a farvi colorare lo Stadio di rossoblu ci pensiamo noi» continua un grintoso Arisi.

 

Ricordiamo che tutte le fasi dei Play Off si giocheranno al meglio delle sette partite, si qualificherà quindi, al turno successivo, la squadra che avrà conquistato quattro vittorie.

 

L’appuntamento è per:

  • mercoledì 9 marzo 2011,
  • ore 20.30,
  • Stadio del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano.

 

BiIGLIETTIi:

  • Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne).
  • Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne).
  • Ingresso gratuito per gli under 16.

 

CALENDARIO SEMIFINALE:


  • Gara 4 – mercoledì 9 marzo, ore 20.30: Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Gherdeina
  • Gara 5 (eventuale) venerdì 11 marzo, ore 20.30: H.C. Gherdeina vs. Hockey Milano Rossoblu
  • Gara 6 (eventuale) domenica 13 marzo, ore 19.00: Hockey Milano Rossoblu vs. H.C. Gherdeina
  • Gara 7 (eventuale) mercoledì 16 marzo, ore 20.30: H.C. Gherdeina vs. Hockey Milano Rossoblu

 

Di Redazione


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here