Ring Rules Milano sabato 30 aprile, tra thai boxe e kickboxing sarà madrina della serata La Pina di Radio Deejay, biglietti, prevendita e tutte le info

La terza edizione di Ring Rules si svolgerà allo Stadio del ghiaccio di Milano, l’Agorà: il palazzetto (4.000 posti la capienza tra tribune e parterre) adibito solitamente alle partite di Hockey, verrà adattato per l’occasione a ospitare questo evento di sport e spettacolo che vedrà fronteggiarsi i più forti fighters del pianeta.


 

Sabato 30 aprile, dalle ore 20.30, sportivi, appassionati e curiosi potranno assistere a una serata di match di altissimo livello con i più agguerriti e pluri premiati campioni di Thai Boxe e Kickboxing, sia uomini che donne, giunti da tutto il mondo per stabilire sul ring  chi sarà il vero numero uno. I fuoriclasse thailandesi Kaopon Lek (più volte campione mondiale, dalla grande esperienza e devastante tecnica) e il letale Ekapop sfideranno rispettivamente Angelo Campoli (atleta monzese che si sta affermando a livello internazionale) e Marco Pique, fighter olandese, trionfatore sui ring di tutto il mondo.

 

L’incontro clou di Ring Rules sarà quello per aggiudicarsi il titolo mondiale Wako Pro che vedrà fronteggiarsi il campione olandese Sem Braan (atleta della rinomata palestra Mejiro Gym di Amsterdam) e lo svizzero di origine algerina Mohammed Belkacem, famoso per i suoi calci stellari.


Spazio ovviamente ai migliori elementi italiani, donne comprese: vedremo la pluri campionessa Silvia La Notte protagonista di un’impegnativa sfida internazionale. E ancora Iulian Imeri, ormai una garanzia nel panorama mondiale dei fighters, sarà protagonista di un confronto con l’astro nascente Alessandro Campagna. Presenti anche Ovidio Mihali, Danilo Fanfano, Vanni Faè, Giovanni De Carlo e tanti altri eccellenti e agguerriti combattenti.


A intervallare le varie sessioni di match, oltre alla musica selezionata dai dj in sala, sono previsti vari spettacoli di intrattenimento tra cui perfomance di burlesque e lo show ad alto impatto visivo del team di breakdance milanese Bandits, vincitore delle più importanti competizioni a livello nazionale e noto per le varie apparizioni televisive nelle principali emittenti italiane. Madrina e presentatrice della serata sarà inoltre La Pina di Radio DeeJay.


Ring Rules è organizzato da Quei Bravi Ragazzi A.S.D. di Stefano Stradella con il supporto della squadra di Hockey di Milano, i cui atleti saranno presenti all’evento e, in questa occasione, premiati sul ring dall’Assessore allo sport del Comune di Milano, Alan Rizzi, per i risultati conseguiti nella stagione 2010-11.


Stefano Stradella, da sempre appassionato di sport da ring e più volte campione del mondo di thai boxe  fino al 2008, ora, con la sua società, organizza eventi sportivi (discipline da ring) ad alto livello tecnico, arricchiti e valorizzati da momenti di intrattenimento e spettacolo. Tutto ciò per dare modo anche ai semplici curiosi di godere al massimo di queste discipline che sanno regalare forti emozioni e avvicinare un pubblico sempre più numeroso alla scoperta degli sport da combattimento.


Al termine di Ring Rules, tutti i presenti sono invitati all’extra round che si terrà presso il nuovo locale dedicato allo sport Tip & Coffee in via Fernanda Wittgens 1 a Milano (zona Molino delle Armi). All’after show prenderanno parte gli atleti di Ring Rules e la squadra Hockey Milano.


Ring Rules – Kickboxing & Show Terza edizione

  • Sabato 30 Aprile h 20,30
  • Agorà – Stadio del Ghiaccio – Milano
  • via dei Ciclamini, 23 (zona Primaticcio)


Biglietti

  • tribuna € 20 + ddp

  • parterre € 40 + ddp

  • Prevendite disponibili su Vivaticket.


Leggi anche:

Campionato Serie A 35esima giornata: domenica sarà festa scudetto per il Milan?

Bimbimbici 8 maggio 2011 Milano, una domenica in bici per bambini e genitori, iscrizione e tutte le info


di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here