Sport e Motori

Finale di Champions League, sabato 22 maggio maxischermo da 100 metri quadri all’Arena Civica, e due monitor giganti in piazza Duomo

champions_leagueSi moltiplicano i maxischermi per il popolo nerazzurro che, dopo il trionfo di domenica scorsa, è pronto per la finale contro il Bayern-Monaco. 

PIAZZA DEL DUOMO

Per chi fosse “scaramantico”, e volesse tornare nell’esatto posto dove domenica scorsa ha seguito la disputa per lo Scudetto, pronti in piazza Duomo due maxischermi: il videowall sulla facciata dell’Arengario, e un secondo monitor gigante, per permettere proprio a tutti di seguire ogni passaggio del pallone.

 

 ARENA CIVICA

Nell’ex stadio cittadino, ovvero all’Arena Civica, sarà allestito un ulteriore maxischermo da quasi 100 metri quadrati.

 

  • Prima del fischio d’inizio, ci si potrà rilassare con i momenti di intrattenimento de “Il Derby Cabaret” e i collegamenti con “Diretta Stadio” per ripercorrere le tappe dell’Inter sulla strada verso Madrid.

 

  • La partita sarà commentata in diretta, da una postazione all’interno dell’Arena Civica, da Filippo Tramontana, interista irriducibile e volto noto di “Diretta stadio… ed è subito goal”.

 

  • I “botteghini” apriranno i battenti alle ore 16,00.

 

  • Il costo del biglietto è di 10 euro.

 

  • 100 posti sono riservati ai disabili: 10 euro il costo del biglietto e ingresso gratuito per gli accompagnatori. E’ necessaria la prenotazione, che si può effettuare scrivendo a p.zandrino@euroglobo.com

 

 

E ALLA STAZIONE CENTRALE?

E’ probabile che una terza piazza cittadina venga scelta per la collocazione di un ulteriore maxischero: si tratterebbe dell’area accanto alla Stazione Centrale, ma la notizia non è stata ancora confermata.

 

AGGIORNAMENTO ore 12,22 del 21-5-2010: l’Assesorato allo Sport non ha ancora  confermato la notizia, ma sembra che il maxi-schermo presso la Stazione Centrale ci sarà. In pomeriggio dovrebbe arrivare la conferma ufficiale: Cronacamilano vi terrà informati!

 

AGGIORNAMENTO ore 16,43 del 21-5-2010: l’Assessorato allo Sport ha dato l’attesa conferma, anche in piazza Duca d’Aosta sarà allestito un maxischermo per seguire la finale Inter-Bayern Monaco

 

Valentina Pirovano
 
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio