Sport e Motori

NBA Fan Zone Milano piazza Duomo 17-18 Settembre, tutte le info

Milano – Mentre l’ NBA è ferma al palo, Milano si prepara ad ospitare un grande evento proprio del basket a stelle e strisce. Sabato 17 e Domenica 18 Settembe, infatti, in Piazza Duomo va in scena l’NBA Fan Zone, dove tutti gli appassionati di basket, in particolar modo dell’NBA, potranno partecipare alle gare del mini torneo.

 

Di sicuro interesse sarà il 3 contro 3, riservato alle categorie over 14. Il mini torneo ” NBA Sprit” da la possibilità ai “piccolicampioni di mettersi in mostra ed allietare il pubblico presente con le proprie giocate.

 

La gara dei tiri da tre ,invece, permette di misurare precisione e classe. Le qualità balistiche degli atleti verranno misurate nella sfida da fuori la lunetta, in un confronto all’ultimo centimetro. Appuntamento imperdibile per i Fan NBA. Musica e divertimento assicurati per un week-end all’insegna del basket. Ad allietare le giornate ci penseranno infatti le cheerleader dei Dallas Mavericks, campioni NBA 2010.

 

Katia Bassi, direttore generale  “NBA Italia”, intervenuta a Gazzetta.it esprime il proprio orgoglio nell’ospitare per l’ennesima volta la rassegna nelle città di Milano e Roma: ” Siamo entusiasti dell’arrivo dell’NBA Fan Zone nelle città di Milano e Roma. Per noi – continua la Bassi – è motivo di grande orgoglio, motivo di crescita di uno sport altamente spettacolare nel nostro Paese.”

 

Per info e iscrizioni visitare il sito web ufficiale dell’organizzazione.

 

Leggi anche:

Settimana della Moda Milano 21 – 27 settembre 2011, calendario completo delle sfilate, orari e indirizzi

Sfilata galleggiante Naviglio Milano 13 settembre 2011, è in arrivo On Stage con i suoi stilisti internazionali

Giovanni Parisio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio