Sport e Motori

Intervista Beckham su Yahoo, tutte le sue fan potranno porre una domanda live

David_Beckham‘Se potessi fare a David Beckham una domanda, quale sarebbe?  Perché?’

 

Questo è il quesito che Yahoo! sta rivolgendo ai suoi utenti in preparazione all’intervista mondiale con David Beckham che avrà luogo il prossimo 14 luglio a Londra, trasmessa alle 15,00 in Italia.

 

In quel momento saranno connessi via video, simultaneamente, i fan di 18 paesi: tutti riuniti per oltre 90 minuti, durante i quali Beckham risponderà alla raffica di domande provenienti da ogni angolo del globo!

 

L’intervista mondiale, infatti, coinvolgerà i fan di Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Spagna, Canada, USA, Brasile, Argentina, Messico, Hong Kong, Taiwan, Corea, Singapore, Malesia, Australia, India e Dubai.

 

Per partecipare basta collegarsi a http://y.ahoo.it/R7o6P; le domande migliori di ogni paese verranno selezionate e verranno incluse nell’intervista al bel David.

 

Durante l’evento gli utenti potranno sottoporre altre domande attraverso Twitter, Yahoo! Mail, la pagina di Beckham su Facebook e la pagina Yahoo! World Football su Facebook.

 

“È sempre fantastico interagire con i fan, ma è la prima volta che partecipo ad un’intervista come questa, in cui le domande arrivano direttamente da persone dislocate in 18 differenti paesi, di 5 continenti” commenta David Beckham..

 

Nell’attesa del gran giorno, per l’intervista esclusiva rilasciata dal calciatore a Yahoo! con i commenti sui Mondiali di Calcio in corso, la sua esperienza in panchina e il suo futuro, basta ciccare sul seguente link:

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/mondiali/david-beckham/article/24/

 

Leggi anche:

Beckham per i mondiali in Sudafrica sarà testimonial di Yahoo

 

Di Redazione
 
 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio