Sport e Motori

Kartodromo Topfuel Racing Vignate e simulatori Ferrari 13 – 27 febbraio 2012, tutte le info

Per tutti gli amanti delle emozioni forti declinate nel binomio massima sicurezza & divertimento assicurato, una tentazione davvero irresistibile è la nuova proposta del circuito per kart e bike di nuova generazione “Topfuel Racing”.

 .

L’ACCORDO TRA TOPFUEL RACING E LA SCUDERIA FERRARI DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO – TopFuel Racing Milan Arena, infatti, ha scelto di iniziare il 2012 in bellezza, all’insegna del motorsport più puro ed esclusivo grazie ad un accordo siglato dal Direttore dell’impianto, dott. Giuseppe De Agrò, ed il Presidente del Consiglio Direttivo di Scuderia Ferrari Club Cernusco sul Naviglio, Giulio Ciceri.

 .

IL CORNER FERARRI APERTO AL PUBBLICO DAL 13 AL 27 FEBBRAIO 2012 –  Dal 13 febbraio fino al 27 febbraio 2012 un corner Scuderia Ferrari Club sarà quindi presente nel Lounge TopFuel Racing, allestito con riproduzioni fotografiche di campi di gara e piloti ufficiali, nel più puro stile Ferrari racing.

 .

I SIMULATORI UFFICIALI FERRARI – All’interno dello stand saranno installati i simulatori ufficiali Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa a disposizione dei nuovi soci 2012, che potranno tesserarsi direttamente in kartodromo.

.

LA PROVA PIT STOP SU UNA VERA FERRARI F1, DAL 2 AL 4 MARZO 2012 – Per tutti i nuovi soci SFC che si iscriveranno a partire dal 13 febbraio, sarà organizzata anche una prova di PIT STOP rapido con cambio delle gomme su una vera Ferrari F1 nel mezzo del Lounge TopFuel Racing.

 .

L’OFFERTA PER I NUOVI SOCI – Per tutti i partecipanti all’adrenalinica iniziativa, è disponibile l’offerta 2012: solo euro 35,00 per associazione SFC e TopFuel Racing. In aggiunta:

– prova simulatore Ferrari;

– accesso a tutti i servizi agevolati per i soci nazionali Scuderia Ferrari Club,

– partecipazione in squadra alla simulazione del Pit Stop Ferrari con cambio rapido gomme nel Lounge TopFuel Racing nelle giornate del 2, 3 e 4 marzo, solo su prenotazione.

 .

INFORMAZIONI E PRENOTAZONI – Per ulteriori informazioni e per prenotazioni:

– Kartodromo Topfuel Racing Milan Arena,

– Strada Provinciale 103 (Antica Cassanese), Km. 10

– 20060 – Vignate (MI)

– telefono: telefono 02 40 70 73 01

– info@topfuelracing.it

 

C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio