Sport e Motori

Mercedes Benz Milano sponsor di Aspria Swimming Cup 2012, la competizione si svolgerà il 19 e 20 giugno

Nella prestigiosa cornice dell’Aspria Harbour Club, il 19 e 20 giugno 2012 torna nel capoluogo lombardo l’Aspria Swimming Cup, una delle più spettacolari ed intense competizioni di nuoto, organizzata con il sostegno della Federazione Italia Nuoto. Mercedes-Benz Milano, presente nella nostra città in via Gallarate con il Mercedes-Benz Center, il Centro di Vendita e Rappresentanza della Casa di Stoccarda più esteso del sud Europa, sarà l’eccezionale sponsor dell’evento, a  conferma la vocazione della Stella nel sostenere lo sport, vissuto attraverso passione, impegno, spirito di squadra e continua ricerca dell’eccellenza.

 

Nell’esclusivo spazio di via Cascina Bellaria 19, saranno quindi due giorni di intense competizioni che vedranno confrontarsi stelle del nuoto internazionale, tra cui Fabio Scozzoli, Luca Dotto e Arianna Barbieri.

 

Mercedes-Benz Milano, sponsor del trofeo, sottolinea nuovamente lo stretto legame che lega la Casa di Stoccarda allo sport, un binomio sempre più forte e da tempo consolidato: dalla terra rossa, al green dei grandi trofei di golf, passando per l’equitazione.

 

Ultimo in ordine di tempo, il Mercedes-Benz Team, la squadra composta da dieci atleti italiani, tra i quali splende per bravura ed eccellenza Filippo Magnini, tra i protagonisti della scorsa edizione della competizione.

 

L’Aspria Swimming Cup rappresenta una nuova opportunità per diffondere i valori del Marchio, attraverso la passione per la competizione ed il concetto di “fare squadra”.

 

Abbiamo scelto di affiancare l’Aspria Swimming Cup – spiega Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano – per confermare la nostra presenza all’interno di importanti eventi internazionali che il territorio vive da protagonista. La passione per l’agonismo, la sportività e l’eccellenza sono, infatti, da sempre valori insiti nel nostro DNA, che oggi condividiamo con lo spirito delle competizioni che caratterizzano il mondo del nuoto”.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercedes Benz Milano ospita l’Università dei Bambini dal 20 marzo al 30 giugno 2012, info

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio