Sport e Motori

Mercedes Milano sponsor di Aspria Tennis Cup 2012, al via dal 23 giugno al 1 luglio 2012

Mercedes Benz Milano torna a suggellare il proprio amore per lo sport vissuto come disciplina sana, e ai massimi vertici dell’eccellenza.

 

Per questo, proseguendo il sodalizio con l’esclusivo Aspria Harbour Club di Milano, la Casa di Stoccarda sarà sponsor della settima edizione di Aspria Tennis Cup, che si svolgerà in via Cascina Bellaria 19 dal 23 giugno all’1 luglio 2012, in contemporanea con il torneo di Wimbledon.

 

Si tratta dell’unico appuntamento su terra rossa in un calendario europeo dominato dall’erba.

 

“L’Aspria Tennis Cup, insieme all’Aspria Swimming Cup, rappresentano una nuova opportunità per diffondere i valori del Marchio, attraverso la passione per la competizione e la continua ricerca dell’eccellenza” spiega Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano. “Confermiamo così la nostra presenza all’interno di importanti eventi internazionali, che il territorio vive da protagonista. Il marchio della Stella rappresenta una delle realtà più esclusive di Milano, grazie alla presenza, in via Gallarate, del Mercedes-Benz Center, il Centro di Vendita e Rappresentanza firmato dalla Casa di Stoccarda, più esteso del sud Europa”

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubbliciatarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Mercedes Benz Milano ospita l’Università dei Bambini dal 20 marzo al 30 giugno 2012, info

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio