Sport e Motori

Maxischermo europei 2012 Milano piazza del Duomo, non solo la postazione in piazza Beccaria

Il momento è cruciale: siamo agli sgoccioli e, l’Italia, sta per scendere in campo per la semifinale contro la Germania (per il calendario completo, le formazioni, tutti i gironi e gli schemi riassuntivi da portare sempre con sé, CLICCA QUI).

 

IL MAXISCHERMO “AL VILLAGGIO” DEGLI EUROPEI IN PIAZZA BECCARIA – Fino ad ora, i tifosi milanesi hanno potuto seguire i match dal maxischermo allestito in piazza Beccaria, dove da venerdì 8 fino all’1 luglio è disponibile un maxischermo ad alta definizione all’interno dell’ “Euroarena”, un vero e proprio villaggio costruito ad hoc per gli Europei 2012.

 

ARRIVA IL MAXISCHERMO IN PIAZZA DUOMO – Ora, per seguire la partita contro la Germania, arriva anche un maxischermo in piazza Duomo, per permettere ancora a più tifosi di seguire gli Azzurri.

 

EUROARENA RIMARRA’ COMUNQUE APERTA DALLE 10 ALLE 24 – Il villaggio in piazza Beccaria, intanto, continuerà a rimanere aperto gratuitamente a tutti, mettendo a disposizione un campo da street soccer 4 Vs. 4 e, in attesa delle partite, le proiezioni dei cortometraggi del Milano Film Festival

 

LE PROIEZIONI, PROBABILI FORMAZIONI E CURIOSITA’ SU ITALIA – GERMANIA – Tra piazza Duomo e piazza Beccaria, infine, non mancheranno anche tanti eventi volti a festeggiare ogni momento degli Europei, come il djset che farà da cornice in queste caldissime giornate estive.

– Nell’attesa del grande match, per leggere tutti i pronostici, le ipotesi, le curiosità e le probabili formazioni di Italia – Germania, CLICCA QUI.

 

AGGIORNAMENTO del 29 giugno 2012, FINALE  SU MAXISCHERMO ALL’IDROSCALO – Per tutti i tifosi, l’appuntamento è domenica 1 luglio 2012 all’Idroscalo dove, nel settore Tribune, sarà allestito un maxischermo sul quale verrà proiettata la finale. Per tutta la giornata si susseguiranno eventi e divertimento; per i dettagli e le info, CLICCA QUI

 

SCRIVETECI –  Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Maxischermo finale Italia Milano Idroscalo 1 luglio 2012, info eventi per un weekend di divertimento

Italia Germania Europei 2012, probabili formazioni, analisi, curiosità

Inghilterra Italia 2 a 4 Europei 2012, Azzurri in semifinale, i dettagli minuto per minuto

Europei 2012, calendario e gironi completi, formazioni, tabelle riassuntive, dichiarazioni di Prandelli

Italia Irlanda 2 a 0 Europei 2012, Cassano e Balotelli portano ai Quarti gli Azzurri, dettagli

Italia Croazia 1 a 1 Europei 2012, altro pareggio per gli Azzurri, la cronaca azione per azione

Spagna Italia 1 a 1 Euro 2012, Fabregas risponde a Di Natale

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio