All’Agorà va in scena la ‘prima’ del Milano!

Il primo ostacolo della stagione ,per la formazione di Massimo Da Rin, sarà l’H.C. Merano Junior in un match in programma venerdì 01 ottobre (ore 20.30) allo Stadio Agorà, che promette spettacolo.

 

Un appuntamento da affrontare con la giusta dose di concentrazione e con la consapevolezza di poter contare sull’entusiasmo dei propri tifosi in un ambiente carico dalla buona campagna acquisti messa in atto dalla società e dalle prestazioni positive disputate dalla squadra nelle amichevoli precampionato.

 

Tomasello e compagni sono attesi ad un banco di prova importante per verificare gli automatismi di squadra e migliorare l’intesa tra i singoli giocatori. D’altronde il Milano che si presenta ai nastri di partenza del campionato cadetto propone numerose novità, a partire dalla conduzione tecnica affidata ad un allenatore esperto e motivato quale Massimo Da Rin.

 

A disposizione del “Ciuè” una difesa rinnovata con l’arrivo della coppia canadese composta da Kyle Hood e Perry Johnson e dei giovani italiani Peter Stimpfl e Francesco Borghi. In fase offensiva i nomi nuovi dell’Hockey Milano Rossoblu sono Matt Dias, a completare il gruppo di canadesi giunto in estate, Manuel Lo Presti e Daniel Peruzzo.

 

Novità che vanno ad inserirsi in una squadra che può contare sul consolidato gruppo di giocatori milanesi e su preziose conferme della passata stagione.

 

Tornando alla partita di venerdì 1 ottobre, in casa milanese saranno da valutare le condizioni di Kyle Hood uscito anzitempo nell’ultima amichevole.

 

Nelle file dell’H.C. Merano Junior, formazione affidata ad Esa Siren in panchina e a Rene Baur in porta, e da tener d’occhio i nuovi acquisti Matti Tiihonen e Tim Konsorada, oltre alla vecchie conoscenze Max Ansoldi, Flavio Faggioni e Brian Belcastro.

 

Sarà ancora valida l’offerta della passata stagione UN BIGLIETTO GRATUITO PER OGNI BIGLIETTO ACQUISTATO DA REGALARE AD UN/UNA AMICO DICENDO ” DATTI ALL’HOCKEY”- presso la cassa accrediti dell’Agorà 1° Giornata – Regular Season –

 

Campionato Italiano Serie A2 Venerdì 01 ottobre

ore 20.30 Hockey Milano Rossoblu – H.C. Merano Junior

Stadio Agorà di Milano

Capo Arbitro: Mauro Scanacapra

Giudici di Linea: Marco Montesi e Simone Lega Calendario –

 

1° Giornata – Campionato Italiano Serie A2 H.C. Appiano – E.V. Bozen 84  03 ottobre

ore 18.00 S.S.I. Vipiteno Broncos –

 

H.C. Gherdeina 03 ottobre –

ore 18.30 H.C. Real Torino –

 

H.C. Egna 03 ottobre –

ore 18.30

Riposo: S.V. Caldaro


HockeyMilano

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here