Sport e Motori

Classe A Mercedes Milano, I LIKE IT

Il Mercedes Benz Center di Milano come palcoscenico, la nuova classe A come protagonista, il network che traccia la sceneggiatura.

 

Così si potrebbe sintetizzare l’incredibile serata svoltasi presso l’esclusivo MB Center di via Gallarate dove, scenografia della presentazione, è stata la rete, con tutti i suoi aspetti di condivisione e tempo reale. Difatti, il momento clou di un conto alla rovescia proiettato a tutta parete, è stato l’ingresso, nel vasto open space, dell’ultimo modello della Casa di Stoccarda, avvenuto all’unisono in tutte le 50 concessionarie MB d’Italia, collegate tra loro attraverso schermi LCD posizionati ad hoc.

 

In un mercato in crisi d’identità, ancora una volta Mercedes anticipa i tempi e, come già dimostrato in ambito di ricerca e innovazione sulle proprie vetture, ora utilizza i nuovi media per unire in un unico concetto la parola “utente”, che dalla strada passa in internet e viceversa. 

 

E’ stato l’ “utente”, infatti, ad essere messo al centro dell’attenzione, guidato ad interagire con altri “profili”, portato a “linkare” i dettagli del nuovo modello proposto.

 

La cantante internazionale Skin ha accompagnato la serata creando una colonna sonora dai ritmi irresistibili e travolgenti; le sue performance a 120 bpm, del resto, sono ben note.

 

La nuova classe A è stata la chiave di volta che ha tenuto connessi i fan per tutto l’evento ed ha entusiasmato fin dalle prime battute gli oltre 60.000 partecipanti alla due giorni di presentazione.

 

Mercedes si inserisce quindi, e con pieno diritto, nella rete, personalizzando e rendendo davvero unico il “profilo” della nuova classe A. Non ci resta che dire I LIKE IT!

 


VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’
 –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada

Nuova Classe M Mercedes Milano, libertà ed avventura racchiusi in un must di eleganza

Mercedes SLK Roadster, a Milano presentata la nuova icona dell’auto sportiva

Linea Mercedes Benz Style alla settimana del design di Milano 2012, debutto mondiale dei mobili con la Stella

Nuovo profumo Mercedes presentato a Milano, è il soffio di un incontro

C.A.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio