l'Hockey Milano contro la capolista 22 dicembre 2010 – partita e festa coi tifosi allo stadio del ghiaccio Agorà

Assistere alla partitissima e festeggiare con i giocatori il Natale. Questo il programma della ricca serata di domani 22 dicembre allo Stadio del Ghiaccio Agorà di Milano: l’invito dell’Hockey Milano è aperto a tutta la città e a tutti gli appassionati di sport.

 

 

 

Alle 20.30 l’Hockey Milano incontrerà la capoclassifica, l’SSI Vipiteno Broncos, e sarà sfida grande: domenica i rossoblu, perdendo a Caldaro, sono scivolati al quarto posto. Non è consentito, quindi, cadere di nuovo. E neanche una vittoria dopo i tempi supplementari, che deve infatti valere due punti in modo da accontentare i giocatori, pronti al riscatto e a ribadire che la Serie A1 è un obiettivo concreto, e i tifosi, desiderosi di festeggiare un Natale da vincenti.

 

Sugli spalti sarà festa continua. «Sarà uno spettacolo. Vogliamo che il palazzo si vesta di rossoblu e che sia per tutti noi un Natale da ricordare. A ogni tifoso verrà consegnato un palloncino da sventolare prima, durante e dopo la partita per una coreografia davvero speciale e al termine del match distribuiremo cappellini da Babbo Natale per un finale in allegria» racconta Onorato Arisi, vicepresidente del club meneghino.

 

I tifosi, quindi, saranno i veri protagonisti di questa festa. Negli intervalli della partita, infatti, verrà sorteggiata una maglia ufficiale dell’Hockey Milano firmata da tutti i giocatori e verrà premiato il club che si è distinto maggiormente per numero di iscritti ed iniziative in questa stagione.

 

Anche per questa partita è valida l’iniziativa “Datti all’Hockey“, grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.

 

L’appuntamento è per:

  • mercoledì 22 dicembre,
  • ore 20.30,
  • c/o Palazzo del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano.

Biglietti:

  • Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne).
  • Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne).
  • Ingresso gratuito per gli under 16.

 

Per info:

  • www.hockeymilano.it
  • facebook/datti all’hockey
Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here