Sport e Motori

Inter – Atalanta 3 a 4 Serie A, il Biscione spreca e la Dea ringrazia

Una vittoria convincente per gli uomini di Colantuono che espugnano San Siro con un meritato tre a quattro. L’Inter invece dimostra la sua discontinuità e che forse quel Livaja poteva davvero far comodo.

 

La partita è molto bella e combattuta, le squadre si affrontano a viso aperto con l’obiettivo di fare dei punti pesanti in questo momento della stagione.

 

Nell’Inter il più vivace è Alvarez, l’argentino entrato al posto di Cassano crea parecchi grattacapi alla retroguardia bergamasca.

 

Il primo gol della gara arriva al 44′ e a firmarlo è Rocchi, che porta così in vantaggio i suoi.

 

Rientro dagli spogliatoi col botto: al 56′ il neo entrato Livaja serve Bonaventura, che fredda senza problemi Handanovic con una conclusione ravvicinata.

 

La partita è di quelle che regalano continue sorprese: si capisce al 57′ quando Ricky Alvarez riporta i suoi avanti.

 

Continua la pressione dell’Inter che passa ancora al 61′ con Alvarez in versione fenomeno. Tre a uno e gara in apparenza chiusa.

 

Dura poco però la gioia interista: al 63′ Gervasoni fischia un fallo di Ranocchia in area e Denis su rigore non perdona riavvicinando l’Atalanta.

 

I bergamaschi ci credono ed è ancora Denis al 71′ a firmare il gol del pari. Tuttavia, l’impressione è che adesso la squadra di Colantuono voglia vincere.

 

Passano solo sei minuti e l’Atalanta completa la sua impresa con la tripletta dell’argentino Denis. Nel finale spazio per il clamoroso gol sbagliato da Ranocchia e per qualche scaramuccia nel post gara. Finisce 3 a 4.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Milan o Inter, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Infortunio Palacio Inter, fuori almeno per due settimane, tutti i dettagli

Sampdoria – Inter 0 a 2 Serie A recupero ventinovesima giornata, sempre e solo Palacio

Chievo Milan 0 a 1 Serie A trentesima giornata, decide Montolivo

Anteprima Inter – Juventus sabato 30 marzo 2013, analisi, formazioni, precedenti e curiosità

 

Alessandro Gazzera

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio