Trofeo Golf per beneficenza 12 settembre 2013 Lecco, info e iscrizioni 4° trofeo “Quelli che in campo pratica..” per la AGO di Monza

golfDopo il grande successo delle prime tre edizioni, grazie alle quali sono stati raccolti oltre novemila euro a favore dell’Associazione Guida Oncologica – ONLUS di Monza, scende ancora una volta in campo, per il quarto anno consecutivo, il trofeo “Quelli che in campo pratica…”

 

Il trofeo 9 buche Stableford si terrà giovedì 12 settembre 2013 presso il Golf Club di Lecco e sarà aperto a tutte le categorie.

 

Anche quest’anno l’intero ricavato della gara organizzata da “Quelli che in campo pratica…” verrà devoluto all’A.G.O., Associazione Guida Oncologica – ONLUS di Monza.

 

Nata oltre 20 anni fa con l’obiettivo di dare sostegno ai malati oncologici e ai loro familiari, A.G.O. è un’associazione che conta circa 50 volontari, tra cui anche medici e infermieri, che operano nel settore dell’assistenza ai malati di tumore e alle loro famiglie.

 

A supporto dell’iniziativa benefica saranno in campo numerosi sponsor come Axa Assicurazioni (Agenzia di Olgiate Comasco e Agenzia di Cassina Rizzardi), lo Studio Medico Dott. Cristiano Fusi di Erba, Candelemania di Biassono e Comparior.it (hotel e B&B).

 

Per informazioni ed iscrizioni:

– Golf Club Lecco

– Frazione Pizzighettone 1,  23841

– Annone di Brianza Provincia di Lecco
– tel. 0341-57.95.25

– Per ulteriori informazioni sull’Associazione A.G.O: www.agomonza.it

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here