Sport e Motori

Marco Polo Mercedes Benz, il nuovo autocaravan con la Stella, celebrato a Milano dallo Chef stellato Davide Oldani

Marco_Polo_Oldani_(13)Una sinergia tra eleganza e funzionalità, stile e vita all’aria aperta, motori e, perché no, anche sapori.

 

E’ quanto avvenuto durante la serata di presentazione, al Mercedes-Benz Center di Milano, dell’ultimo fiore all’occhiello della Casa con la Stella: il Marco Polo.

 

Si tratta di un nuovissimo autocaravan di ultima generazione, capace di interpretare massima eleganza e praticità, offrendo un allestimento composto da un blocco cucina con due fuochi, lavello, box frigorifero e tre cassetti, scomparti ed armadi, un guardaroba, un divano-letto nel vano posteriore, sedili anteriori ruotabili, un tavolino ribaltabile e scorrevole ed un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto.

 

Il design degli interni, caratterizzato da un elegante contrasto di zone chiare e scure, il rivestimento del pianale di serie in look ‘yacht deck’ ed una suggestiva illuminazione a LED dell’abitacolo, con luci soffuse interne ‘ambient’ a richiesta, creano un ambiente esclusivo, facendo dell’abitacolo e del posto di guida un’unità armonica.

 

Per stare comodamente all’aria aperta, Marco Polo è dotato di serie anche di due sedie da campeggio ed un tavolino, riposti con praticità in una borsa nel vano bagagli. A richiesta, invece, un tendalino parasole sopra la porta scorrevole, amovibile (per la prima volta nel segmento), in grado di assicurare sufficiente ombra quando si è immersi nella natura.

 

Tra le stelle firmate Mercedes, testimonial e protagonista d’eccezione lo Chef stellato Davide Oldani che, se alla sera è stato perfetto “padrone di casa” al Mercedes-Benz Center, preparando un menu di tre eccellenti portate, in pomeriggio invece, a bordo del Marco Polo, ha realizzato il suo famoso ‘Zafferano e Riso’, offerto all’interno dell’area del cantiere Cascina Merlata, come riconoscimento alle tante donne e uomini che stanno rendendo possibile la più grande vetrina mondiale per l’Italia, che aprirà i battenti a maggio: Expo 2015.

 

Nutrire il pianeta, dunque, ma anche “vivere” il pianeta e l’ambiente, in nome di comodità, eleganza e praticità. Ora, si può.

 

Ricordiamo che, sempre al Mercedes-Benz Center di via Gallarate, si svolgerà questo weekend un nuovo incontro per la mostra gratuita “Missione Futuro”. Per tutte le info, CLICCA QUI.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio