Sport e Motori

Partita calcio “Women’s Cup Cinisellese” 8 marzo 2016, triangolare con Inter e Università Bocconi

torneoMa chi l’ha detto che il calcio è un affare di uomini? La Cinisellese pensa al calcio come uno sport per tutti e tutte, l’importante è la passione. E proprio per celebrare l’altra metà del cielo – le fidanzate, le mogli, le madri, le zie, le nonne – insomma tutte le donne la società di via dei Lavoratori organizza, per la sera dell’8 marzo, un torneo tutto al femminile.
A partire dalle ore 19.30 tre le squadre che scenderanno in campo per la prima ‘Women’s Cup Cinisellese’ categoria Juniores:
– A.S.D. FEMMINILE INTER MILANO
– S.C JUVENILIA FIAMMAMONZA
– C.F.B. BOCCONI MILANO
Con solo 3 per ingresso (sia uomini che donne), divertimento assicurato e serata particolare per tutti coloro che amano il gioco del calcio.
“Il calcio – spiega il vicepresidente Alberto Rong Yi Lu– non è solo per i maschi. Anche le donne ci sanno fare, come mostrano anche i Mondiali di calcio femminili. Alla Cinisellese crediamo nei valori dello sport per tutti. Per questo in occasione dell’8 marzo abbiamo deciso di celebrare le donne con un pallone. E sono in serbo altre sorprese. Seguiteci: vi stupiremo, non solo sul campo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio