Sport e Motori

La stagione dei Lancieri Novara comincia con l’Open Day – Try Out del 4 settembre 2021

Sono ancora lontane le partite, ma i Lancieri Novara sono pronti a incominciare la nuova stagione. Primo appuntamento è il tradizionale “Open Day – Try Out” che si svolgerà il 4 settembre al Lancieri Field di Piazza Donatello a Novara.
La giornata fornirà l’occasione per conoscere meglio il football americano. La parte Open Day consentirà ai più giovani di vivere e respirare un classico allenamento e conoscere i primi fondamentali di questo sport. La parte Try Out darà invece l’opportunità di proporsi come giocatori per la prima squadra, i coach, infatti, valuteranno i candidati attraverso una serie di prove fisiche e tecniche ruolo per ruolo.
Dalle 15 alle 18 spazio quindi a tanto divertimento, ma anche tanto agonismo: il modo migliore per entrare in un mondo bellissimo fato di duri placcaggi, ricezioni spettacolari e adrenalina allo stato puro.
Tanto l’entusiasmo tra le fila dei Lancieri, come conferma anche il Presidente Paolo Canetta: “Questa è davvero l’occasione per diventare un vero Campione”. Lo stesso Presidente poi lancia un messaggio chiaro per la nuova stagione: ”Quest’anno, con il cambio di categoria, Novara vuole tornare a incrociare le Lance con avversari presenti sin dagli albori del football in Italia. Le fondamenta sono profonde e le premesse sono interessanti… Non resta che mettersi al lavoro!”
Foto e Notizie: Ufficio Stampa Lancieri Novara AFT

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio