Hockey Milano Caladro: adesso i Rossoblu vogliono bissare la vittoria

Il week end dell’Hockey Milano sul ghiaccio dell’Agorà, inizia nel migliore dei modi. Venerdì sera, infatti, i rossoblu sono tornati alla vittoria battendo 6-2 l’EV Bozen grazie alle reti di Manuel Lo Presti, Peter Wunderer, Daniel Peruzzo, Matt Dias, Edoardo Caletti e Tommaso Migliore.

 

Il successo, e quindi i tre punti, avvicinano il Milano al quarto posto in classifica. Ora la squadra guidata da Dal Rin è quinta a tre lunghezze dalla quarta, l’H.C. Appiano, che proprio domani se la vedrà con l’H.C. Egna, seconda in classifica.

 

All’Agorà, invece, domenica sera scenderà in pista il Caldaro, ottavo.


«Quella di domenica è una partita fondamentale – dichiara Onorato Arisi, vicepresidente dell’Hockey Milano, – ci dirà esattamente se meritiamo di occupare la metà alta o quella bassa della classifica. E non è soltanto una questione di punti ma anche di maturità tecnica e di carattere. Dobbiamo giocare più sicuri: anche venerdì, a un certo punto, abbiamo lasciato troppo spazio ai bolzanini. Chi voleva divertirsi è sceso in pista lo scorso anno, ora si deve giocare per vincere

 

«Ringrazio i nostri tifosi, che anche venerdì hanno deciso di essere vicino alla squadra – continua Arisi -. Quello striscione esposto dalla curva (Meritateci, ndr) non fa che provare ulteriormente il loro attaccamento a questi colori. E anche domenica sera faremo di tutto per meritarci il sostegno loro e di chi vorrà trascorrere una serata sportiva diversa. L’hockey è adrenalina ed emozione allo stato puro.»

 

Lo Stadio del Ghiaccio dell’Agorà è pronto per il “sold out”. Il club rossoblu è pronto a ricevere tutta la Milano sportiva con uno slogan che non lascia alternative: “Datti all’hockey”! E “Datti all’Hockey” è l’iniziativa lanciata all’inizio di questa stagione grazie alla quale per ogni biglietto intero acquistato ne verrà dato uno in omaggio.


L’appuntamento quindi è per domenica 16 gennaio, alle 19.00, allo Stadio del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini 23 – 20147 Milano.

 

Biglietti

  • Tribuna Vip: 25,00 euro; 16,00 euro (ridotto donne).
  • Settore unico: 8,00 euro; 6,00 euro (ridotto donne).
  • Ingresso gratuito per gli under 16.

 

info:

  • www.hockeymilano.it
  • facebook/datti all’hockey


di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here