Sport e Motori

Nba Milano piazza del Cannone 4 e 5 giugno 2011, iscrizioni e per le squadre e info sulle giornate a tutto basket

E’ in arrivo la quinta edizione del NBA 5 United Tour: sabato 4 e domenica 5 giugno 2011, gli amanti del tiro a canestro potranno sfidarsi in partite cinque contro cinque nel parquet che verrà allestito per l’occasione nella Piazza del Cannone del Castello Sforzesco.

 

Si tratta della prima tappa in terra lombarda di un tour cestistico che toccherà le principali città mopndiali. Milano, infatti,  sarà il trampolino di lancio dell’edizione 2011 del NBA 5 Tour, che farà scalo anche a Barcellona, Madrid, Mosca, Roma, terminando a Parigi il 10-11 settembre 2011.

 

Katia Bassi, country manager NBA Italia, ha espresso la propria soddisfazione per l’organizzazione dell’evento in terra nostrana: “Siamo molto contenti del ritorno del NBA 5 United a Milano e Roma. Questo è un evento molto importante capace di portare della sana competizione sportiva e del puro divertimento per gli appassionati di tutte l’età ma, soprattutto, vuole evidenziare come NBA e i suoi partner lavorino per far crescere sempre più il basket in Italia.

 

NBA 5 United è aperto a maschi e femmine dai 14 anni in su. Le registrazioni sono riservate a “team” composti da un minimo di 5 a un massimo di 7 atleti, ai quali saranno garantite 3 partite. Le squadre possono iscriversi a Milano presso l’Adidas Performance Store in Corso Buenos Aires 88.

 

Nel 2011 NBA 5 United Tour comprenderà finali giornaliere sul campo centrale, oltre a dare l’opportunità agli spettatori di partecipare a diverse attività, incluse la gara del tiro da 3 punti promossa da Footlocker e l’adidas Slam Dunk Competition. EA Sports allestirà un’area dove tutti ipresenti potranno sfidarsi a colpi di “gamepad” con le ultime uscite.

 

I Fan presenti alla tappa di Milano potranno assistere all’esibizione delle “Lady Cats” , le Charlotte Bobcats Dance Team e incontrare la stella NBA degli Atlanta Howks Josh Smith.

 

Leggi anche:

Apertura Idroscalo 2011 Milano 4 giugno 2011, fuochi d’artificio e weekend con lezioni gratis di arrampicata, sci nautico, vela, cheerleading, tiro con l’arco, tennis, basket, canoa, pesca sportiva, laboratori per bambini e molto altro

 

Giovanni Parisio

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio