Sport e Motori

Fiorentina – Milan 2 a 2 Serie A, Montolivo e Flamini non bastano ai Rossoneri

Finisce in parità la sfida tra Fiorentina e Milan. Un 2 a 2 che dimostra il grande carattere dei Viola e la incompiutezza dei meneghini.

 

BERSAGLIO MONTOLIVO – La gara comincia con i fischi a Riccardo Montolivo. L’ex giocatore della Fiorentina non è infatti molto amato dal pubblico del Franchi e, i tifosi, non mancano di farglielo capire ad ogni tocco di palla.

– E’ proprio Montolivo, però, che al 14′ porta in vantaggio il Milan, con una conclusione che non lascia scampo alla retroguardia viola.

 

ANCORA MILAN – La squadra di Allegri sembra avere un approccio più convinto alla gara e riesce, al 62′, a passare in doppio vantaggio con il centrocampista francese Flamini.

– Il momento si fa difficile per la truppa di Montella, in dieci dal 39′, che deve trovare le forze per reagire e dare al suo pubblico la prestazione che si aspettano.

 

CARATTERE VIOLA – Quando tutto sembra perduto con un Milan in controllo quasi totale della gara, emerge la Fiorentina.

– Al 66′ ci pensa il talentino dell’Est Europa Ljajic ad accorciare le distanze ed aumentare le speranze di pareggiare la contesa.

– Montella carica dunque i suoi per una impresa che sembra possibile e che si compie al 73′, quando Pizzarro infila la rete del pari, per la gioia dei tifosi viola.

– Il forcing finale delle due squadre serve solo per lo spettacolo. La partita finisce così in parità con un punto che non serve a nessuna delle due squadre.

 

SCRIVETECI – Se desiderate venga approfondito un particolare argomento di Milan o Inter, o volete dettagli sul calciomercato, scriveteci a  redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà lieto di valutare ogni richiesta e approfondire le vostre tematiche preferite, i dubbi “storici”, le proiezioni, le analogie o qualsiasi vostra curiosità.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Infortunio Palacio Inter, fuori almeno per due settimane, tutti i dettagli

Sampdoria – Inter 0 a 2 Serie A recupero ventinovesima giornata, sempre e solo Palacio

Chievo Milan 0 a 1 Serie A trentesima giornata, decide Montolivo

Anteprima Inter – Juventus sabato 30 marzo 2013, analisi, formazioni, precedenti e curiosità

 

Alessandro Gazzera

Foto: wikipedia.it

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio