Cronaca

Sciopero aerei Sea Linate e Malpensa19 aprile 2013, orari, voli cancellati, numero verde, info

Venerdì 19 aprile 2013 si svolgerà la protesta dei lavoratori Sea e Sea Handling (Aeroporti di Milano). La sollevazione comporterà possibili disagi per i voli di Linate e Malpensa.

 

Lo sciopero si protrarrà dalle ore 12 alle ore 16.

 

Airone e Alitalia, al fine di limitare al massimo i disagi per gli utenti, manterranno valide le rotte intercontinentali.

 

In base a quanto comunicato dai dipendenti di Sea, la protesta non vuole contestare mancanze dell’azienda, bensì vuole sottolineare la grave situazione profilatasi a causa della sanzione comminata dall’Europa circa la restituzione di 360 milioni di euro passati dalle casse di Sea in quelle della controllata Sea Handling, in quanto considerati dalla Ue come «aiuti di Stato».

 

“Se l’Europa non dovesse pronunciarsi positivamente per la richiesta di sospensiva, di fatto Sea Handling rischierebbe il fallimento”, spiegano i dipendenti.

 

Per tutti i passeggeri, intanto, è disponibile il numero verde 800.65.00.55, che si esorta di contattate prima di raggiungere l’aeroporto, al fine di verificare lo stato del proprio volo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Fuga d’amore con i soldi della ditta del padre, a Malpensa presi due peruviani

Cocaina a Malpensa, narcotrafficanti dominicani avevano base operativa tra Milano e Varese

Vuoto d’aria aereo volo Cuba Malpensa Milano, 12 codici gialli e 43 verdi

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio