Salute e Benessere

Together To Shop, i regali di Natale che fanno bene a bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse

Alta moda, vintage, cosmetica, libri e molto altro nella XXI edizione del mercatino natalizio di Fondazione TOG. Il ricavato sosterrà le attività del nuovo Centro TOG recentemente inaugurato a Milano.

Apre i battenti lunedì 20 novembre 2023 in via dell’Orso 8 a Milano (zona Brera) la XXI edizione di “Together To Shop”, il mercatino solidale organizzato da Fondazione TOG – Together To Go in occasione del Natale.

Fino a sabato 25 novembre – lunedì 20 dalle ore 15 alle 20, gli altri giorni dalle ore 10 alle 19 – sarà possibile scegliere i regali di Natale per i propri cari tra una vasta selezione di capi di alta moda, occasioni vintage, cosmetica, prodotti per la cura della pelle, accessori, scarpe e diverse altre tipologie di prodotti, tutti generosamente donati da tante aziende amiche.

Un gesto che significa molto per i bambini e ragazzi con patologie neurologiche complesse di cui Fondazione TOG si prende cura. L’intero ricavato delle vendite sosterrà infatti le attività del nuovo Centro TOG Carlo De Benedetti, recentemente inaugurato in via Livigno 1 a Milano. Un polo di eccellenza di 3.000 mq dove i giovani pazienti e le loro famiglie possono contare su una presa in carico globale, che comprende non solo la cura e la riabilitazione, ma anche l’accompagnamento educativo nel percorso scolastico e, per i più grandi, la preparazione alla vita professionale e indipendente.

Tra le aziende che hanno scelto di donare gratuitamente i loro prodotti per il mercatino solidale “Together to Shop” ci sono Alberta Ferretti, Avenue 67 Milano, Brunello Cucinelli, Calzificio Bresciani, Coccinelle, Collistar, Diadora, Domori, Ferragamo, Fratelli Rossetti,From Bikini, Golden Goose, Homedics, Icona Milano, Manebì, Max Mara, MCS, Michael Kors, Moncler, Moschino, Mvp, New Balance, Opi Smalti, Parosh, Philosophy, Pollini, Prada, Prokrin, Proraso, Rose E Lini, Rougj+, Sergio Rossi, Tacchettee, Tod’s, Twinset, Wivian’s Factory.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a eventi@togethertogo.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio