Rapina gioielleria via Spiga Milano, stamattina il sequestro di beni per oltre 10 milioni di euro

La rapina, clamorosa, era avvenuta il 5 febbraio 2011.

 

Al momento dell’apertura della gioielleria Scavia,  in via della Spiga angolo via Sant’Andrea, due malviventi si erano presentati vestiti da Vigili urbani, riuscendo in questo modo a penetrare, in massima tranquillità, nell’esercizio.

 

Una volta entrati, i rapinatori avevano legato i dipendenti dedicandosi quindi a rubare quanto più possibile, per un bottino complessivo di circa 9 milioni di euro.

 

Dopo mesi di indagini serratissime, che il 23 maggio scorso avevano portato all’arresto di numerose persone, dalle prime ore dell’alba di oggi, gli agenti della Squadra Mobile e della Divisione Anticrimine di Milano stanno procedendo al sequestro preventivo di:

– beni immobili,

– auto di lusso,

– ristoranti,

– società immobiliari,

– attività economiche,

– il tutto per un valore di oltre 10 milioni di euro.

 

Il provvedimento giudiziario è stato adottato nei confronti di 5 persone e dei relativi prestanome coinvolti negli arresti del 23 maggio 2012.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rapina gioielleria Scavia via Spiga, rubati 5 milioni di euro in gioielli

Arresto presunti responsabili rapina gioielleria Milano via della Spiga, colpo per oltre 5 milioni di euro

Rapina Buccellati Milano, rubato trolley con gioielli per 10 milioni di euro

Tentato furto gioielleria Milano via Manzoni, si intasca un bracciale con diamanti ma viene beccato

Furto gioielleria Milano via San Giovanni sul Muro, zona Cairoli – Magenta, rubati gioielli per centinaia di migliaia di euro

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here