CronacaSport e Motori

Lamborghini Milano piazza Castello, 7 e 8 maggio 2013, foto del Grande Giro per il 50esimo Anniversario del marchio

Sono arrivate stanotte, nel silenzio della piazza addormentata.
Si tratta di 350 Lamborghini che offrono uno spettacolo che a Milano, ai piedi del Castello Sforzesco, non si era mai visto in quanto a potenza e fulgore: tutti i colori dell’arcobaleno per un totale di 190.000 cavalli, che fanno girare la testa proprio a tutti quanti si trovino a passare per la piazza.
Di colori e modelli, del resto, ce n’è per tutti i gusti: dalle intramontabili 350 GT alle Miura, fino ad arrivare alle sensazionali  Gallardo e Aventador che, di “sensazioni”, appunto, ne scatenano davvero parecchie!
Il serpentone di dream car rimarrà nella elegante piazza (dalla fontana, estendendosi a raggiera in direzione Cadorna e viale Gadio), da martedì 7 a mercoledì 8 maggio 2013, quando, tra le 9,00 e le 11,00, i possenti motori romberanno alla volta della Toscana, in quel di Forte di Marmi. Da lì la carovana più lussuosa delle 4 ruote farà tappa a Roma, per concludere il suo tour a Bologna, con arrivo previsto sabato 11 maggio negli stabilimenti “Automobili Lamborghini”, al fine di festeggiarne il 50esimo anniversario.

AGGIORNAMENTO del 8 maggio 2013 ore 10,00: Il corteo, scortato da un imponente numero di agenti, sta per per lasciare Milano.

 

 

.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Leggi anche:
Nuova Dacia Sandero Stepway, la prova su strada di CronacaMilano
Smart Elettrica Milano, comfort e tecnologia: la prova su strada
Twizy a Milano, quattro ruote di elettrizzante novità: la prova su strada

Valentina Pirovano

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio