Fuga senza pagare il conto Milano ristorante sushi corso Garibaldi, lasciano 500 euro su 942 euro e si dileguano

sushiE’ successo mercoledì 18 dicembre 2013.

 

Una sera qualsiasi in un noto ristorante jap di corso Garibaldi, dove 4 amici (tre uomini e una donna) sono entrati per deliziare il proprio palato con specialità di salmone e alghe al wasabi.

 

La cena è stata lauta e soddisfacente e i 4 si sono divertiti crapulando serenamente, fino al momento del conto.

 

Lo scontrino, infatti, ha gelato tutti gli effetti positivi di vino e sushi, presentando una spesa di ben 942 euro.

 

La decisione dei 4, di conseguenza, è stata rapida e decisa: defilarsi. Questo, per, dopo aver lasciato 500 euro: una cifra ritenuta evidentemente equa dagli avventori.

 

Una volta che il personale del ristorante si è accorto dell’accaduto, è stato troppo tardi: i 4 clienti si erano già volatilizzati.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Be! il fatto che hanno lasciato la metà dei soldi significa che non era premeditato e non erano nemmeno delinquenti comuni (quelli non pagano proprio). Io credo che il conto cosi’ salato abbiano fatto pensare che i ristoratori se ne siano approfittati e quindi hanno lasciato ciò che gli sembrava giusto.

  2. hanno fatto BENE !!!
    ma come è possibile un conto del genere ????

    Sonon stati ancora bravi.

    Se capitava a mè, manco quello gli lasciavo.

    Comunque………

    Come mangi a casa, non mangi da nessuna parte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here