Droga stazione centrale Milano, arrestato spacciatore di shaboo

Doveva essere un’operazione fulminea: arrivare e ripartire da Milano, per un preciso giro di droga. L’uomo, invece, è stato arrestato

Stazione centraleL’arresto è avvenuto poco distante dalla Stazione Centrale di Milano, zona molto difficile in quanto a gestione della sicurezza; in manette uno “trasfertista” dello spaccio, giusto di passaggio nella capitale meneghina.
Secondo quanto spiegato, il pusher ha 54 anni, è italiano e risiede a Torino.
L’uomo era a Milano dove, in zona Stazione Centrale, è stato bloccato dai Carabinieri.
Il 54enne, a sua volta consumatore di shaboo, era a Milano per acquistare velocemente la nota droga filippina, con un biglietto del treno già programmato per tornare a Torino in serata.
Il suo atteggiamento, però, ha insospettito una pattuglia di Carabinieri in presidio del territorio e, i militari, hanno deciso di perquisirlo.
Una volta identificato, il 54enne è risultato in possesso di 10 grammi di droga, dai quali è risultato verosimile ricavare 100 dosi, per un guadagno totale di circa 4.500 euro.
Per l’uomo sono scattate le manette.

Invitiamo tutti i lettori a scriverci a redazione@cronacamilano.it: raccontateci le problematiche del vostro quartiere, a partire dalla situazione della sicurezza. Vi daremo voce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here