CronacaFeatured

Rapinatore seriale farmacie Milano, arrestato per 6 colpi

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 13 novembre scorso dal G.I.P. presso il Tribunale Ordinario di Milano nei confronti di un uomo di 24 anni, con precedenti specifici, ritenuto responsabile di sei rapine ai danni di farmacie.
L’attività investigativa, condotta dal Commissariato Comasina, è stata avviata nel febbraio scorso dopo che due individui, con il volto coperto, armati di coltelli, hanno rapinato la farmacia “S.Antonio” di via Pellegrino Rossi 44 e si erano impadroniti di 780 euro in contanti.
Successivamente, nel mese di aprile e di maggio, sono state consumate altre rapine, in piazza Pompeo Castelli, via Cinque Maggio, via Abbazia, via Murat e in via Palanzone, commesse da un solo individuo e riconducibili alla persona destinataria del provvedimento.
Infatti, il modus operandi con cui sono state commesse le rapine,  l’abbigliamento utilizzato con particolare riferimento a una borsa a tracolla e le impronte papillari rinvenute dalla Polizia Scientifica hanno permesso di accertare la responsabilità dell’uomo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio