Cronaca

Bambina investita Cinisello Balsamo, l’appello dei Vigili segnalateci uno scooter nero abbandonato

E’ successo alle 16 circa di oggi in via Dante, a Cinisello Balsamo.

 

LA VITTIMA, UNA BAMBINA DI 12 ANNI – Secondo quanto ricostruito, la vittima è una bambina di 12 anni, di origine nordafricana, che stava attraversando all’incrocio con via Carlo Villa assieme alla mamma.

 

LO SCOOTER – Purtroppo, all’improvviso è sopraggiunto uno scooter a fortissima velocità, a bordo del quale si trovavano due persone.

 

IL MANCATO SOCCORSO – I due hanno investito la bambina e, secondo quanto emergerebbe, non sono non si sono fermati, ma uno dei malviventi avrebbe addirittura coperto con un piede la targa del veicolo, per impedire ai numerosi testimoni di risalire a loro.

 

IL RICOVERO AL NIGUARDA – Subito sul posto il 118, la piccola è stata ricoverata al Niguarda, in condizioni gravi.

 

L’APPELLO DELLA POLIZIA, SEGNALATECI UN MOTORINO NERO ABBANDONATO – Subito sul posto anche la Polizia locale, che ha chiuso la strada per compiere i rilievi.

– L’appello dei Vigili, ora, è rivolto a tutti i cittadini: l’ipotesi degli Inquirenti è che i malviventi possano sbarazzarsi del mezzo.

– Per tale motivo, chiunque noti un motorino nero abbandonato, può segnalarlo al Comando di via Gozzano 6, a Cinisello Balsamo, telefono  02.66023699.

 

SEMPRE OGGI POMERIGGIO, UN SUICIDIO E UN AMTRO RAGAZZINO INVESTITO – Sempre oggi, purtroppo, altri due drammatici eventi: un uomo di circa 40 anni si è gettato tra i binari della metropolitana Zara, perdendo la vita, mentre in via Bellini un ragazzino di 13 anni è stato investito da un’auto.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Ragazzino investito Milano via Bellini, travolto da auto; è il secondo caso di oggi

Suicidio metropolitana gialla Milano stazione Zara, morto un uomo e linea bloccata

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio