Cronaca

Incidente tangenziale Est Milano Cologno Monzese, morto un ragazzo investito da auto

E’ successo alle 20,25 di stasera sulla tangenziale est, altezza di Cologno Monzese, in direzione Sud.

 

Secondo le primissime comunicazioni, per motivi ancora da acclarare, un ragazzo è stato investito da un’auto.

 

Sul posto è intervenuto il 118 di Milano ma, per il giovane, non c’è stato nulla da fare, ed è tragicamente spirato per le gravissime lesioni subite.

 

Sopraggiunti in loco anche gli agenti della Polizia locale, impegnati ad eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Incidente mortale via Cassinis Milano, travolto peruviano mentre aiuta due auto in panne

Incidente mortale Milano via degli Zuccaro Lorenteggio, morto pedone investito da auto

Incidente mortale Abbiategrasso, scontro tra un’auto e due moto, morta una ragazza di 30 anni

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio