Cultura e SocietàFeatured

Trasloco con deposito a Milano: tutte le soluzioni in città

Stai per traslocare e cerchi un servizio di trasloco con deposito a Milano?

Casaforte Self Storage è presente a Milano con 4 Hotel delle Cose:

1 Milano Loreto (via Sant’Alessandro Sauli 5)
2 Milano Certosa (via Alassio 10)
3 Corsico (Viale Italia 52/54)
4 Cologno Monzese (via Campania 2/4)

Tutte e 4 le strutture milanesi di Casaforte offrono un servizio di trasloco con deposito (o volendo anche solo deposito) per gestire il cambio di casa in modo più veloce, efficiente e tranquillo.

Il servizio di trasloco e deposito mobili è disponibile anche per aziende, PMI e professionisti che devono cambiare sede o ridimensionare gli spazi aziendali.

Trasloco e deposito mobili a Milano i servizi di Casaforte

Il trasloco è sempre un momento elettrizzante ma anche frenetico e pieno di stress, se gestito in modo caotico e senza programmazione. La paura di sbagliare, di rovinare mobili di valore e di impiegare più tempo del dovuto è sempre dietro l’angolo.

Per questo sempre più milanesi fanno affidamento sugli iconici Hotel delle Cose di Casaforte Self Storage: parliamo di spazi utilizzabili in modo temporaneo per conservare al sicuro arredi di ogni genere e dimensione e altri beni personali in attesa di nuova sistemazione.

Nei depositi temporanei vengono “parcheggiati” i mobili che saranno rivenduti e gli altri arredi che seguiranno nella nuova casa solo in un secondo momento, oltre a tutti i ricordi di famiglia e altri oggetti cari che non trovano più spazio in casa, ma che si vuole conservare al sicuro per questioni affettive. Per tutte queste cose c’è un “hotel” pronto a risolvere i problemi.

In più, Casaforte offre a Milano servizi extra per gestire in modo completo il trasloco, compreso l’imballaggio e il trasporto dei mobili da casa al deposito (e viceversa, quando necessario).

Non vuoi spostarti per venire in deposito, ma non vuoi comunque perdere la possibilitá di gestire tutto autonomamente perché sei un maniaco del controllo o semplicemente vuoi fare le cose coi tuoi tempi?

Non c´è problema! Richiedendo l´esclusivo servizio “Panta Rei”, gli operatori di Casaforte si presentano a casa tua con un box mobile di circa 17 metri cubi che depositano nel tuo spazio in giardino o sul cantiere. Una volta che lo avrai riempito, lo riportano in deposito: una soluzione pratica e comoda per chi non può fare avanti e indietro col trasloco e preferisce organizzarsi a casa.

Gli spazi disponibili negli Hotel delle Cose hanno metrature differenti e sono personalizzabili in base alle esigenze e alla natura degli oggetti da depositare. Tutti i box sono videosorvegliati, puliti e asciutti: questo significa che è possibile conservare mobili, anche di valore, collezioni, dispositivi elettronici, strumenti di lavoro, documenti cartacei e qualsiasi altro bene in totale sicurezza, senza paura di ritrovarlo sporco o danneggiato dall’umidità.

La merce depositata, inoltre viene assicurata: un´ ulteriore garanzia sulle proprie cose.

Chi sta iniziando a pianificare il trasloco può contattare il deposito Casaforte più vicino e chiedere consiglio: in base alle esigenze, gli esperti di self storage possono suggerire le soluzioni migliori per organizzare un trasloco in cui tutto fila liscio senza problemi.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio